Gd-store.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desperado

Biker novus
11/4/12
1
0
0
Firenze
Visita sito
non posso far altro che ringraziare gd-store per la loro competenza disponibilità puntualità e serietà...se posso consigliarlo lo farò sicuramente. grazie ancora alla prossima
 

newnoise

Biker velocissimus
Dopo diverso tempo ormai che ho avuto il piacere di conoscere il titolare di questo eshop non posso che consigliarlo a tutti coloro che cercano prodotti ottimi, competenza e ottimi prezzi.
La prima cosa che veramente mi ha sempre colpito è stata la passione che si percepisce quando si parla con Gianluca: è parte della ns famiglia di biker ancor prima che rivenditore e questo per me è un valore aggiunto non da trascurare. Capisce le ns esigenze e ti viene in contro..impareggiabile!
Ha prodotti dall'ottimo rapporto qualità prezzo (mi vengono in mente i componenti della REVERSE..eccellenti!), sospensioni BOS (il primo in Italia e c'ha visto lungo, credetemi!), le ottime gomme WTB..insomma una gamma di prodotti che ha solo lui e che valgono davvero!
Si può pagare praticamente con ogni metodo possibile e la spedizione TNT è super affidabile !!

Alla grande GD-Store! :celopiùg:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ho concluso proprio oggi un acquisto da lui...
Molto disponibile, veloce e soprattutto compentente!

Tra l'altro, a cose fatte, ho scoperto che siamo quasi "vicini di casa"!

Lo consiglio veramente a tutti.
 

Mike151

Biker novus
7/9/11
11
0
0
brescia
Visita sito
bè che dire, ho acquistato un paio di mtx 33 da gd-store, tralasciando il corriere che mi ha consegnato il pacco dicendomi che c'era da pagare facendomi prendere un infarto, per poi dirmi che scherzava :rosik: :smile:

tutto perfetto, merce ottima, assemblata con cura, ottimo dialogo (soprattutto per quanto riguarda i consigli ad esempio sul colore)

venditore serio, molto disponibile !! da esempio a tutti :celopiùg:
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Mi unisco con piacere al coro dei complimenti: ho comperato due reggisella a molla della N4ALL, uno un mesetto fa per conto di mio fratello, ed uno ora per me: velocità nelle risposte, competenza, attenzione alle esigenze del cliente (Gianluca mi ha riscritto, informandosi su un dettaglio che avevo segnalato in occasione del primo acquisto, dettaglio che si era sistemato da solo con un quarto d'ora di rodaggio), cortesia, velocità nella spedizione (spedito, il giorno dopo arrivato), insomma tutto veramente ok. Lo consiglio vivamente. Buon lavoro!
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Non so che dire, ordinato giovedì sera e arrivato con TNT lunedì mattina...

Ottima comunicazione, ottima assistenza, ottimo prezzo....insomma ottimo GD-store.it

Grazie ancora Gianluca, ti stresserò di sicuro al più presto....tipo attacco manubrio e curva :richiamo_papere:
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Eccomi qui a raccontare la prima esperienza su GD-Store.
Avevo bisogno di acquistare delle Five Ten + pedali Flat di buona qualità.
Come credo facciamo un po' tutti, quando abbiamo bisogno di più articoli, ho fatto una bella ricerca sul web per capire chi avesse a disposizione ciò che mi serviva al miglior prezzo.
Leggendo anche qui nel forum arrivo su una discussione dove il paziente Gianluca dava informazioni circa le misure delle Five Ten Impact e delle Freerider. Incuriosito vado sul sito e oltre alle scarpe che mi interessavano trovo anche un paio di modelli dei pedali flat interessanti.
Da allora è iniziata una serie interminabile di email fra me e Gianluca per decidere quale dei due modelli di pedali acquistare ma soprattutto che numero prendere delle Impact.
Presa la decisione in due giorni i prodotti erano a casa.
Meravigliosi i pedali Reverse Escape neri con pin rossi (sulla Radon stanno una favola) ma le scarpe erano un po' strettine :omertà:
Invio subito una email a Gianluca per trovare una soluzione e appena tornato dalle sue meritate ferie ci mettiamo d'accordo per tornare indietro il pacco. Come un fesso sono andato dal primo corriere sotto casa e ho spedito alla "modica" :arrabbiat: cifra di 13 € !!! Se dovesse capitare anche a voi chiedete a Gianluca di mandarvi lui stesso il corriere a ritirare: con la sua convenzione si paga circa 8 €.
Visto che doveva rispedirmi poi le scarpe di un mezzo numero più grandi ne ho anche approfittato per farmi mandare qualche altra cosina che avrei dovuto comunque acquistare.
Risultato: niente spese di spedizione di ritorno, scarpe ora perfette.

Per concludere ringrazio ancora Gianluca per la sua disponibilità e cortesia e consiglio a tutti voi acquisti sereni con sicuri risparmi da GD-Store.it
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ancora una volta è doveroso elogiare Gianluca: con la pazienza, passione, disponibilità e competenza che contraddistinguono il suo negozio dagli altri ha soddisfatto in tempi rapidissimi le mie richieste.
Consigliatissimo a tutti!!! :-?
 

iostonicola

Biker novus
3/2/10
19
0
0
53
capoterra
Visita sito
Mi presento, sono Nicola e pedalo con i "GUTTURUMANNARI", nella vecchia ma bella Sardegna, siamo un popolo un po chiuso ma cortese ed educato, mi volevo semplicemente unire a tutti coloro che si sono affidati a GD Store, non avevo "mai visto una cortesia e una serietà" cosi' , Gianluca mi ha risolto in pochissimi giorni un problema ad un DNM ASP, lo ha sostituito con uno nuovo!! cosa che che altrove non saprei proprio.....
Grazie infinite Gianluca.
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
anche se era a Padova il buon Gianluca mi e' stato a sentire con i miei innumerevoli dubbi sulla taglia dei calzoncini che dovevo acquistare risultato dopo neanche due giorni avevo tutta la merce a casa e i calzoncini sono perfetti per non parlare del resto altro che siti crucchi grazie ancora Gianluca persona molto corretta ed onesta straconsigliato grazie ancora :celopiùg:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Questa settimana quasi per caso ho avuto il piacere di conoscere Gianluca di GD-STORE. Devo dire che già solo via mail ho avuto la sensazione di aver a che fare con una persona prima di tutto competente e disponibile, sensazione poi confermata nel momento in cui ci siamo trovati per una compravendita. Non posso fare altro che consigliare a tutti gli amici del forum di rivolgersi a GD-STORE in caso di bisogno sicuramente saprà soddisfare anche voi. Un complimento particolare poi per gli articoli trattati, di ottimo livello estetico e di indubbia qualità. Postilla ho letto e ho sentito che qualcuno forse si aspettava magari di trovare prezzi a buon mercato o non so che altro considerato forse che in linea di massima acquistando on-line si dovrebbe risparmiare chissa quanto, bene secondo il mio modesto parere da GD-STORE troverete i prezzi che sostanzialmente si trovano in qualsiasi altro negozio on-line e non. Ciao Gianluca N°1.
 

Classifica mensile dislivello positivo