Gd-store.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
Mi unisco anch'io a questa folla di utenti SODDISFATTI di GD-STORE.
:}}}:

Veramente immediato e preciso nelle risposte, molto disponibile.
Ordine fatto ieri mattina, pacco arrivato STAMATTINA!....incredibile...
Ancora complimenti!!
 

Kgaspa

Biker novus
28/10/09
9
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,

anche io confermo massima professionalita' e assoluta precisione!

Consigliatissimo per qualsiasi acquisto ..

Il venditore ha dimostrato disponibilita' che ormai solo pochi negozi online hanno.

I miei complimenti!
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Mi aggiungo al coro dei complimenti ! sarebbe ora che si iniziasse ad acquistare on-line con tali commenti da negozi italiani, ce lo meritiamo noi e, soprattutto, se lo meritano gli appassionati - venditori come Gd -store, per l'eccellente servizio.
Bravi !!!!!!!!!

Claudio Tagliapietra
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Anche io entro ufficialmente nel club dei soddisfatti...contatti tramite mail,risposte veloci ed esaurienti,anche in caso di dubbi o altro Gianluca si è sempre dimostrato disponibile...arrivato il pacco in 2gg lavorativi..
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Non posso che unirmi anch'io al giudizio estremamente positivo: disperato per lo smarrimento del perno passante della mia forka Gianluca me lo ha procurato in un battibaleno tenendomi costantemente aggiornato sulla situazione... Davvero ottimo e cortese!!!
 

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
mi associo a tutti voi nel complimentarmi con GD-STORE,tempo fa ho comprato guanti o'neal a un ottimo prezzo e devo dire che come prodotto è veramente il top come vestibilità e comodità.domenica scorsa ha avuto un problema....nel tirare il collarino che fissa i freni al manubrio forse dovuto a troppa forza o mal allineamento mi si è crepato.risultato...rimasto senza freno posteriore a metà giro.me ne sono tornato a casa(con la coda tra le gambe) e mi sono messo a vedere se in commercio vendono il singolo prodotto.subito ho scritto a GD-Store che con prontezza mi risponde e mi rassicura proponendomi dei collarini adatti al modello dei miei freni.lunedi pomeriggio ho fatto la ricarica mercoledi sono arrivati e subito montati.tutto perfetto!!!bello aver a che fare con gente MOLTO competente,onesta e disponibile.CONTINUATE così GD-STORE!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo