Gary fisher paragon

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.250
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Johnny29er

Biker superis

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Originariamente inviata da pepponezx10r
riapro questo post perche mi interessa la stessa bici ho trovato su un sito inglese questo prezzo (http://www.chevincycles.com/products...=m1b4s365p5295) qualcuno ha la stessa bici mi sa dire il prezzo in italia e il peso :i-want-t:

Il prezzo di listino mi pare fosse poco superiore a 1800 euro. Il peso con i componenti di serie + pedali shimano base è di 12,1kg. Facile scendere con pedali leggeri, pneumatici più leggeri e se tublessizzi (devi però comprare nastro e valvole a parte). Gira la voce che l'importatore italiano abbia finito le Paragon 2008, dovrebbe aver ritirato le poche invendute un biciaio delle mie parti.
Però la Paragon che hai linkato è il modello 2009!

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
Oh Peppone!!!ma scusa passare a chiedermi un consiglio no eh?!del resto sono l'unico 29er munito di zona!;-)
ciao carissimo scherzi e che ieri simone mi ha parlato molto bene delle 29 e appena tornato a casa mi sono messo alla ricerca di qualcosa che mi poteva soddisfare ,la niner e fantastica ma preferirei prenderla gia' pronta e poi fisher e' una garanzia a vita sul telaio:hail:,dai che ne pensi della mia scelta,ps quando ci vediamo ne parliamo :spetteguless:

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
Originariamente inviata da pepponezx10r
riapro questo post perche mi interessa la stessa bici ho trovato su un sito inglese questo prezzo (http://www.chevincycles.com/products...=m1b4s365p5295) qualcuno ha la stessa bici mi sa dire il prezzo in italia e il peso :i-want-t:

Il prezzo di listino mi pare fosse poco superiore a 1800 euro. Il peso con i componenti di serie + pedali shimano base è di 12,1kg. Facile scendere con pedali leggeri, pneumatici più leggeri e se tublessizzi (devi però comprare nastro e valvole a parte). Gira la voce che l'importatore italiano abbia finito le Paragon 2008, dovrebbe aver ritirato le poche invendute un biciaio delle mie parti.
Però la Paragon che hai linkato è il modello 2009!
esatto come grafiche mi piace da matti la 2009 bianca ,sul sito (http://www.fisherbikes.com/bike/series/twoniner-hardtails) mette un prezzo superiore alle 2000 euro dollari o cosa ma chissa'

Johnny29er

Biker superis
ciao carissimo scherzi e che ieri simone mi ha parlato molto bene delle 29 e appena tornato a casa mi sono messo alla ricerca di qualcosa che mi poteva soddisfare ,la niner e fantastica ma preferirei prenderla gia' pronta e poi fisher e' una garanzia a vita sul telaio:hail:,dai che ne pensi della mia scelta,ps quando ci vediamo ne parliamo :spetteguless:
La paragon da quanto se ne dice sembra essere una gran bella 29!!!
Rimango sempre dell'idea che la bici migliore sia quella in cui ti scegli ogni singolo pezzo ma la pargon rimane sempre una grandissima 29er!!!
Quando sarai 29er munito fammi un fischio che ci facciamo un bel giretto a is cannoneris;-)

Jonny

Biker popularis
8/9/06
66
-1
0
Abano T.
Visita sito
La Paragon a quale Niner (intendo telaio) la "paragonereste" E.M.D. ?

ha effettivamente un buon prezzo ma non vorrei avesse un telaio troppo rigido...

c'è qualche test in giro ?

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.250
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Oggi in un negozio di torino mi hanno proposto la versione 2008 della paragon a 1650 euro senza pedali. A me sembra un po' caro, considerando che è poco meno del listino della 2009. A voi invece sembra un buon prezzo?

P.S.
La bici dal vivo non è niente male (sempre 2008) e in taglia 19 era abbastanza leggera, senza sempre pedali. Il colore azzurrino smorto non mi dispiace e la fox fa la sua bella figura. Mi convince poco il manubrio flat larghissimo, ma pare che per le 29er sia utile...

Oggi in un negozio di torino mi hanno proposto la versione 2008 della paragon a 1650 euro senza pedali. A me sembra un po' caro, considerando che è poco meno del listino della 2009. A voi invece sembra un buon prezzo?

P.S.
La bici dal vivo non è niente male (sempre 2008) e in taglia 19 era abbastanza leggera, senza sempre pedali. Il colore azzurrino smorto non mi dispiace e la fox fa la sua bella figura. Mi convince poco il manubrio flat larghissimo, ma pare che per le 29er sia utile...

per il manubrio flat largo vedrai che è la morte sua.
io sulla 69er uso un salsa largo 71..spettacolo!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
per il manubrio dipende dai gusti: abbagliato anche io da questa ricerca della larghezza a tutti i costi, hopreso un riser da 66 cm, l'ho portato a 63, e ora voglio venderlo per passara a una piega flat da 60 cm con le appendici, che più si addice al mio modo di fare MTB

Assolutamente soggettivo! :-)

Comunque la tendenza generale è ad allargare. Io ho guadagnato 5 cm di larghezza e 4 gradi di piega e mi trovo molto meglio di prima.

Ovviamente è tutto in ralazione anche all'altezza!! Difficilmente un biker da 165 cm scorrazzerà sui sentieri con una piega da 71, a meno che non abbia lo stesso rapporto tra altezza e apertura delle braccia di un orango!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo