Garmin / Server down

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sembra che si stia riprendendo. Attività giorni scorsi si stanno caricando. La app non è al massimo (sempre messaggio manutenzione) ma va.
Meno male. Ora attendiamo anche messaggi ufficiali garmin?
 

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Sembra che si stia riprendendo. Attività giorni scorsi si stanno caricando. La app non è al massimo (sempre messaggio manutenzione) ma va.
Meno male. Ora attendiamo anche messaggi ufficiali garmin?
Online sembra funzioni, ma l'app è totalmente morta. Dico questo perché leggo di qualcuno che stia riuscendo a vefere qualcosa anche da telefono...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la app funziona. Molto lenta con il messaggio. Mi sono arrivati anche dei badge!
 

DUILIO55

Biker novus
7/11/09
6
0
0
Milano
Visita sito
Non mi sono mai piaciuti questi di Garmin, anche se devo riconoscere che il mio Forerunner245 è un bell'oggetto, non sempre affidabile nel monitor del pulse al polso, ma si sapeva.

Questa situazione mi persuade che sono un branco di somari, basta vedere l'interfaccia utente di Garmin Connect (ad esempio come vengono gestiti (???) le attezzature, (fate un confronto con SportTrackers) oppure bisogna cercare il proprio sport tra una cinquantina di sport che nessuno farà mai in toto, e mi chiedo ma allora il profilo utente serve a fare? magari si potrebbero personalizzare le attività personali, poi, come si fà a programmare una app/interfaccia che non ti permette neanche di scaricare in locale le tracce e percorsi, ma deve essere acceso il cervellone che stà chissà dove, be certo loro sono i puri e casti intanto però registrano ogni secondo della nostra vita.....

..e dulcis in fundo come già diceva qualcuno nei migliori ma anche poggiori film Hollyvudiani è sempre colpa degli ..Indiani.. a pardon !!Russi o Cinesi....
aspettiamo tempi migliori
Bye bye
Alvy55
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Non mi sono mai piaciuti questi di Garmin, anche se devo riconoscere che il mio Forerunner245 è un bell'oggetto, non sempre affidabile nel monitor del pulse al polso, ma si sapeva.

Questa situazione mi persuade che sono un branco di somari, basta vedere l'interfaccia utente di Garmin Connect (ad esempio come vengono gestiti (???) le attezzature, (fate un confronto con SportTrackers) oppure bisogna cercare il proprio sport tra una cinquantina di sport che nessuno farà mai in toto, e mi chiedo ma allora il profilo utente serve a fare? magari si potrebbero personalizzare le attività personali, poi, come si fà a programmare una app/interfaccia che non ti permette neanche di scaricare in locale le tracce e percorsi, ma deve essere acceso il cervellone che stà chissà dove, be certo loro sono i puri e casti intanto però registrano ogni secondo della nostra vita.....

..e dulcis in fundo come già diceva qualcuno nei migliori ma anche poggiori film Hollyvudiani è sempre colpa degli ..Indiani.. a pardon !!Russi o Cinesi....
aspettiamo tempi migliori
Bye bye
Alvy55
Fatti assumere alla Garmin e apporta il tuo contributo
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Non mi sono mai piaciuti questi di Garmin, anche se devo riconoscere che il mio Forerunner245 è un bell'oggetto, non sempre affidabile nel monitor del pulse al polso, ma si sapeva.

Questa situazione mi persuade che sono un branco di somari, basta vedere l'interfaccia utente di Garmin Connect (ad esempio come vengono gestiti (???) le attezzature, (fate un confronto con SportTrackers) oppure bisogna cercare il proprio sport tra una cinquantina di sport che nessuno farà mai in toto, e mi chiedo ma allora il profilo utente serve a fare? magari si potrebbero personalizzare le attività personali, poi, come si fà a programmare una app/interfaccia che non ti permette neanche di scaricare in locale le tracce e percorsi, ma deve essere acceso il cervellone che stà chissà dove, be certo loro sono i puri e casti intanto però registrano ogni secondo della nostra vita.....

..e dulcis in fundo come già diceva qualcuno nei migliori ma anche poggiori film Hollyvudiani è sempre colpa degli ..Indiani.. a pardon !!Russi o Cinesi....
aspettiamo tempi migliori
Bye bye
Alvy55
è un app gratuita, se non ti piace o se non vuoi essere tracciato non usarla, non vedo il problema sinceramente.
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

Classifica mensile dislivello positivo