Garmin GPSMap62

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, ho da poco sostituito il 60 con il 62.
Purtroppo però con MapSorce non mi visualizza alcun percorso e NESSUN wp malgrado sia pieno.
Potrebbe dipendere dal fatto che sulla Sd ho copiato di sana pianta tutto quello che avevo sul 60???

Thank's

Cloude
...spiegati meglio su cosa hai fatto...il 62s è strutturato in maniera sua e simile ai nuovi garmin...assomiglia poco o nulla al 60...se non lo hai già fatto leggiti queste mie Considerazioni utilizzo rev03 - 62.pdf in cui ci trovi anche una rappresentazione di come è strutturato a cartelle e come si può strutturare la msd...oltre ad altre cosucce...
 

dimarsaba

Biker popularis
3/4/11
48
0
0
Campania
Visita sito
...se cancelli la traccia nella cartella current tramite il pc questa non viene cancellata...rimane in memoria...per eliminarla dalla cartella current bisogna farlo esclusivamente da menù del 62
Scra sto semplicemente impazzendo :specc: la traccia registarta nel suo bel colore rosa non sparisce ne se la cancello dal pc ne se la cancello dal 62s ovvero c'è una piccolissima traccia registrata non so come dalla mia ultima escursione di prova, eppure c'era l'opzione di non registrare la traccia, e il garmin che fa .... nel momento in cui gli dico incominica a registare la traccia, lui mi fa una bella line retta da casa mia fino al percorso che dovevo fare, l'unica cosa che non ho fatto è il salvamento della stessa tanto il trackback non mi serviva ???!!!!??
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scra sto semplicemente impazzendo :specc: la traccia registarta nel suo bel colore rosa non sparisce ne se la cancello dal pc ne se la cancello dal 62s ovvero c'è una piccolissima traccia registrata non so come dalla mia ultima escursione di prova, eppure c'era l'opzione di non registrare la traccia, e il garmin che fa .... nel momento in cui gli dico incominica a registare la traccia, lui mi fa una bella line retta da casa mia fino al percorso che dovevo fare, l'unica cosa che non ho fatto è il salvamento della stessa tanto il trackback non mi serviva ???!!!!??
...devi aspettare che i satelliti siano ricevuti e la posizione aggiornata a dove sei effettivamente....se attivi la traccia prima di essere dove sei anche sul garmin lui tira una retta dall'ultima posizione nota che ha in memoria fino alla nuova....norma basilare con tutti i navigatori...finchè non agganciano i satelliti all'accensione losro sono dove sono stati spenti l'ultima volta...
...la traccia rosa è una rotta, non è una traccia, che hai attivato e non hai spento...premi find e....ti dice lui che fare...
 

clk

Biker popularis
...spiegati meglio su cosa hai fatto...il 62s è strutturato in maniera sua e simile ai nuovi garmin...assomiglia poco o nulla al 60...se non lo hai già fatto leggiti queste mie Considerazioni utilizzo rev03 - 62.pdf in cui ci trovi anche una rappresentazione di come è strutturato a cartelle e come si può strutturare la msd...oltre ad altre cosucce...

Azz altro che manuale di fabbrica, complimenti x la competenza e la precisoone.

Per ora ho dato un'occhiata veloce, però fregandomene che Mapsource mi dica che non ho WP, me li sono tirati giù dalla memoria direttamente e registrati su Google earth nel mio profilo.

Una domanda, se da Google earth mi creassi un WP e volessi portarlo sul 62s, nella cartella apposita, come dovrei fare?

Grazie ancora per la tua competenza e professionalità, ti dovrebbero prendere a lavorare in GARMIN!!!!

Claudio Pia :D
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Azz altro che manuale di fabbrica, complimenti x la competenza e la precisoone.

Per ora ho dato un'occhiata veloce, però fregandomene che Mapsource mi dica che non ho WP, me li sono tirati giù dalla memoria direttamente e registrati su Google earth nel mio profilo.

Una domanda, se da Google earth mi creassi un WP e volessi portarlo sul 62s, nella cartella apposita, come dovrei fare?

Grazie ancora per la tua competenza e professionalità, ti dovrebbero prendere a lavorare in GARMIN!!!!

Claudio Pia :D

...come avrai notato è più veloce la gestione utilizzandolo come una qualsiasi memoria di massa usb....sia per importare che per scaricare le tracce.gpx...i waypoint li puoi gestire alla stessa maniera come un file da inserire direttamente nella cartella G:\Garmin\GPX rinominando il file a tuo piacere preferibilmente come Waypoint...oppure inglobandoli nella traccia:gpx che vai a caricare...anche se io preferisco gestirli come POI ovvero punti di interessse personale...un paio di discussioni sotto ho posto un esempio di come usare PoiLoader...

Come va la versione 3.00?
A metà mese devo partire per un giro di 4 giorni e non vorrei avere problemi con il GPS proprio allora.

..un attimo di tregua...sono due giorni che è uscita...:rosik::rosik:
...a parte il fatto che finora sia le beta che le altre non hanno mai dato problemi...quindi io non mi farei problemi di sorta...:omertà:
 

mau55

Biker novus
17/3/11
5
0
0
roma
Visita sito
Salve, sono un possessore del 62S comprato in Italia, mentre un mio amico a preferito comprare il 60Csx in america ed ora si trova costretto ad inserire la lingua Italiana, ho provato a farlo io con un metodo trovato su internet, riesco in tutto, ma quando vado ad trasferirlo con il programma update mi dice di verificare se l'impostazione sul Gps e Garmin per il trasferimento dati. Controllo e verifico che tutto è Ok. Dove sbaglio. Grazie:nunsacci::nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, sono un possessore del 62S comprato in Italia, mentre un mio amico a preferito comprare il 60Csx in america ed ora si trova costretto ad inserire la lingua Italiana, ho provato a farlo io con un metodo trovato su internet, riesco in tutto, ma quando vado ad trasferirlo con il programma update mi dice di verificare se l'impostazione sul Gps e Garmin per il trasferimento dati. Controllo e verifico che tutto è Ok. Dove sbaglio. Grazie:nunsacci::nunsacci:
..qua 60CSX rev08 pdf.rar trovi i ltutto ...avevo scritto parecchio tempo fa..
..poi se ha dubbi c'è questo per il 60 Garmin 60CSX
....:omertà:...fine ot...
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Guardavo le caratteristiche del gpsmap 62 per farne un confronto con il mio oregon,sostanzialmente non mi sembra ci siano grosse differenze,ma a cosa serve una memoria interna di oltre 1 gb se le mappe le si carica in quella esterna e se il numero di waypoint e tracce e limitato? Questa domanda vale anche per i miei 800 mega....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
certo,anche per l'oregon ma non ne vedo tutta questa utilità...
...personalmente ho trovato comodo inserire tutte le mappe.img e gli altri formati che non vengono aggiornate nella msd e gestire quindi due mappe gmapsupp.img che non ho rinominato una sulla msd e una sulla memoria interna del 62...così quando le voglio aggiornare sono indipendenti e non devo ricaricarle entrambe...:medita:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
...personalmente ho trovato comodo inserire tutte le mappe.img e gli altri formati che non vengono aggiornate nella msd e gestire quindi due mappe gmapsupp.img che non ho rinominato una sulla msd e una sulla memoria interna del 62...così quando le voglio aggiornare sono indipendenti e non devo ricaricarle entrambe...:medita:
Giusto ,non ci avevo pensato,ma per il resto trovi altre differenze?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se hai tempo prova a leggerti queste Considerazioni utilizzo rev03 - 62.pdf
...a parte il fatto che è gestito dai pulsanti dovrebbe essere uguale a menù...ora poi che sono usciti inuovi con fotocamera da 5megapixel...
..forse la qualità di ricezione strizza un acchio al 62 per via dell'antenna esterna...e il consumo di pile..per il 62 danno 20 ore e per l'oregon 16...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo