Garmin GPSMAP 64

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie red baron!
Però preferisco avere batterie che durino molto e possano essere ricaricate,anzi...per la precisione preferirei avere un carica batteria che si possa caricare dalla USB della moto,la mia intenzione è fare 3 settimane in marocco la quale la metà saranno passate su piste e dormendo nel deserto,quindi nessuno presa 220 volt
...in questo caso puoi benissimo andare anche senza batterie. ...ti procuri un cavetto e lo tieni alimentato direttamente dalla moto
....basta impostarlo che a presenza di tensione sulla porta usb ti domandi se vuoi il collegamento come memoria di massa i se deve funzionare da navigatore
.....leggi nel e mie considerazioni. ...è una possibilità di tutti i garmin da autdoor. ....[emoji18]

inviato dal cellofono
 

RUDI85

Biker novus
5/10/15
21
0
0
Visita sito
argh!infatti ho stampato le tue considerazioni come mi avevi detto!ma devo ancora leggerle!volevo usarle con gps perfetto sotto mano!ma a questo punto lo alimento così e porto batterie in caso di emergenza!
 

RUDI85

Biker novus
5/10/15
21
0
0
Visita sito
su quello si!dalla presa accendisigaro della moto ci attacco tutto,navigatore quando serve e batterie cellulare,go pro e macchinetta fotografica!diciamo che come elettricità dipendo tutto da quella presa quando parto per le ferie in moto! o.O
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
su quello si!dalla presa accendisigaro della moto ci attacco tutto,navigatore quando serve e batterie cellulare,go pro e macchinetta fotografica!diciamo che come elettricità dipendo tutto da quella presa quando parto per le ferie in moto! o.O

visto che sulla moto hai la presa, come ti ha risposto scratera, collegalo su quella. Con le opportune impostazioni sul GPS, quando sente la mancanza di tensione, ti evidenzia una scritta sul display con il messaggio.

Ciao
 

RUDI85

Biker novus
5/10/15
21
0
0
Visita sito
unica cosa,visto che lo userò pesantemente nel deserto,dovrò inventarmi un qualche cosa per non far entrare la sabbia nella presa!altrimenti non penso sia cosa buona!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
unica cosa,visto che lo userò pesantemente nel deserto,dovrò inventarmi un qualche cosa per non far entrare la sabbia nella presa!altrimenti non penso sia cosa buona!
...cerca on line dei supporti adeguati

01-065-0585-0_i_01.jpg


...tanto per stuzzicare la voglia di cercare in rete...o-o...
 

RUDI85

Biker novus
5/10/15
21
0
0
Visita sito
ECCHIME ANCORA!! una domanda ancora sul setting tattico!sto guardando le batterie(sono un po' preso con lavoro e casa e sfortunatamente posso dedicare poco tempo al gps. guardando tra le ricaricabili,ho trovato le eneloop (http://www.amazon.it/dp/B00JWC40JY/?tag=mmc08-21) e anche batterie nimh della casa amazon (http://www.amazon.it/dp/B00CWNMR5Y/?tag=mmc08-21) voi che consigliereste?contando che uso il gps sia in moto che in bicicletta!
Scusatemi ancora se vi tartasso...ma sono proprio un neofita!
 

skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito
Le ho trovate equivalenti (se non superiori) alle Energizer che avevo prima ma che sono più costose. Inoltre, anche se le danno per 2400 mAh minimo, il mio Technoline BC 700 le carica a 2700-2800 mAh.
 

RUDI85

Biker novus
5/10/15
21
0
0
Visita sito
infatti ho preso anche quel caricabatterie!avevo letto il tuo post a riguardo e mi par molto professionale!quindi sono sicuro del buon risultato! :)
 
Io ho preso queste:

http://www.amazon.it/dp/B00HZV9WTM/?tag=mmc08-21

e ne sono contentissimo.
Testate sul campo ogni coppia mi dura effettivamente 14 h ( 2 giornate di trekking).
Ho preso la soluzione di 8 batterie a 19,99€ per non pagare le spese di spedizione, ma se vuoi ne puoi prendere anche solo 4.

Ciao skipper, vorrei prendere anch'io quelle da te postate, adesso sto usando queste http://www.amazon.it/dp/B003QQFIES/?tag=mmc08-21
che vanno bene ma nel GPS MAP 64s sono un po' fiacche, non riesco a farci due uscite "piene", probabilmente ha bisogno di batterie con maggiore capacità.

Quindi secondo te non vale la pena spendere di più (quasi il doppio) per le originali "Pro"?

infatti ho preso anche quel caricabatterie!avevo letto il tuo post a riguardo e mi par molto professionale!quindi sono sicuro del buon risultato! :)

Il BC 700 è ottimo, lo ricomprerei subito!
 

RUDI85

Biker novus
5/10/15
21
0
0
Visita sito
ragazzi sono qui davanti al pc per studiare questo gps...che dire...scusate la terminologia ma non capisco na beata fava!hahaha ho scaricato base camp,sto provando a scaricare immagini di bird eye
Non riesco a far interfacciare le immagini di open street map sul gps...insomma...con un po' di pazienza imparerò!ma è bello tosto saperlo usare bene mi sa!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragazzi sono qui davanti al pc per studiare questo gps...che dire...scusate la terminologia ma non capisco na beata fava!hahaha ho scaricato base camp,sto provando a scaricare immagini di bird eye
Non riesco a far interfacciare le immagini di open street map sul gps...insomma...con un po' di pazienza imparerò!ma è bello tosto saperlo usare bene mi sa!
...andiamo con calma..hai fatto l'abbonamento a birdis per caso???
...cosa hai ora come ora in basecamp e sul garmin???
 

RUDI85

Biker novus
5/10/15
21
0
0
Visita sito
l'abbonamento a bird è regalato da garmin per un anno da oggi(che ho fatto prima attivazione).Sul base camp e garmin non penso di avere nulla,ho comprato il modello S che è senza mappe. Almeno questo mi par di capire da quello che ho sottomano
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
l'abbonamento a bird è regalato da garmin per un anno da oggi(che ho fatto prima attivazione).Sul base camp e garmin non penso di avere nulla,ho comprato il modello S che è senza mappe. Almeno questo mi par di capire da quello che ho sottomano
...bene allora....le immagini le hai in basecamp e da li basta trascinarle semplicemente sulla cartella del tuo garmin quando risulta collegato...
...ora instaliamo le mappe openmtbmap in basecamp
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...poi le inviamo al garmin
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo