...ben arrivatoBuongiorno a tutti.
Mi presento e sono Rudi,nuovissimo del forum,sto diventando matto a capire quale quale modello 64 vada bene alle mie necessità! Io faccio camminate in montagna con amici,qualche scorrazzata in bici dove capita e in estate faccio enduro(lo so che non andate d'accordo con gli enduristi... :( , anzi...sono il primo a infuriarmi quando faccio MTB e vedo sfrecciare enduro a tutta manetta senza rispetto per i sassi che tirano su alla gente...per dio...la strada è di tutti ma va piano se vedi gente).
Le mie esigenze sono di usare questo gps sia in camminate,MTB(quindi anche sterrati non percorribili con motocicli) e in estate a fare sterrati percorribili con motocicli. Inoltre la prossima estate sto organizzando un viaggio in marocco dove siamo una moto e una jeep,e vorremmo fare delle piste desertiche(mi sono informato è ho trovato per 69 euro la mappa topografica del marocco,comprensiva di piste sterrate). Vi domando a questo punto,vedo che il modello 64 "st" è provvisto di mappa topografica precaricata mentre il modello "s" no...so che dovrò aggiungere anche la mappa del marocco,ma per le mie esigenze,può essere sufficiente,qui in italia,la mappa topografica precaricata? Vi dico che non sono un esperto che cerca i sentieri più dispersi da fare a piedi,diciamo che nelle mie camminate preferisco mettere un bel salame e una bottiglietta di vino nello zaino,e dopo una camminata...fermarmi a pasteggiare e godermi il panorama!quindi diciamo che sono più amatore che esperto!
Vi ringrazio tutti per l'attenzione e scusate se ho riesumato questo argomento!
Rudi
...lascia perdere la serie t che ha una mappa al 25000 che vale ben poco
....prendi la serie s
....per le mappe comincia con scaricarti basecamp di garmin
.....poi cerca openmtbmap con google.....e caricati le mappe che ti possano interessare.....sono degli eseguibili aggiornati settimanalmente che poi vedrai in basecamp. ...poi ti spiegheremo come caricare queste mappe sul garmin
....poi leggiti nella mia firma come usare il 62.. .sono simili .[emoji18]
inviato dal cellofono