Stavo giustappunto per scrivere alla
Garmin....ma è uscita la versione firmware 3.70 (strano il salto dalla 3.40 alla 3.70....boh?)
Changes made from version 3.40 to 3.70:
- Improved 3-axis compass performance
E in effetti stavo per scrivere perchè accadeva, anche 2 volte nella stessa escursione, che la modalità di navigazione "Traccia in alto" non funzionasse a dovere...cioè la mappa non ruotava più con i miei spostamenti con il risultato che vedevo la mappa "storta" di 90 o anche 180° rispetto alla mia direzione di marcia: risolvevo facendo una calibrazione bussola senza interrompere la registrazione traccia e il problema veniva risolto, ma insomma la cosa era piuttosto fastidiosa, visto che, come ho detto, mi accadeva anche più volte nella stessa escursione.
Ora non dovrebbe accadere più....dico non dovrebbe perchè non posso ancora aggiornare perchè il nuovo firmware non mi appare nella "Alex Whiter" list e non so da dove scaricare la versione originale da poter patchare poi....ma dovrebbe essere questione di poco tempo.
O qualcuno sa da dove scaricare in alternativa?
P.S. Come non detto, l'ho trovato in un sito polacco:
http://www.geocaching.cz/topic/29497-gpsmap-64-webupdater-firmware-370/
Già scaricato, patchato e aggiornato il 64s....appena possibile provo se hanno risolto davvero il bug.