Garmin Edge 520

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie mille. Quindi con il 520 si ha una traccia come quella postata nella 2 foto?

Sent from my SM-T819 using MTB-Forum mobile app
....esatto nel nulla più assoluto...o megli scaricati basecamp e guardati la mappa che troverai sul 520....vero anche che forzatamente si può installare qualcosina....ma nulla in confronto a quello che può fare un cartografico...o-o...
 

wonderboy1979

Biker serius
5/4/16
285
6
0
45
Napoli
Visita sito
Bike
Scale 970
Ciao ragazzi, anch'io sto cercando un cartografico e, dato il prezzo del 820, starei puntando al 810 che si trova in offerta su Amazon a prezzi più umani. Il punto è che parliamo sempre di cifre non banali, per avere un cartografico dove si possano caricare mappe dettagliate, avere una buona autonomia di batteria e affidabilità (su questi ultimi garmin leggo troppo spesso di blocchi, errori altimetrici, ecc).

Motivo per cui, da qualche tempo sto utilizzando l'iPhone come cartografico, dopo aver trovato l'app ed il setup definitivo (con un powerbank): ho scritto tutto qui Il setup definitivo per iPhone come navigatore cartografico

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=347319

...nel caso a qualcun altro possa tornare utile ;)

Io per ora arrangio così.
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi, anch'io sto cercando un cartografico e, dato il prezzo del 820, starei puntando al 810 che si trova in offerta su Amazon a prezzi più umani. Il punto è che parliamo sempre di cifre non banali, per avere un cartografico dove si possano caricare mappe dettagliate, avere una buona autonomia di batteria e affidabilità (su questi ultimi garmin leggo troppo spesso di blocchi, errori altimetrici, ecc).

Motivo per cui, da qualche tempo sto utilizzando l'iPhone come cartografico, dopo aver trovato l'app ed il setup definitivo (con un powerbank): ho scritto tutto qui Il setup definitivo per iPhone come navigatore cartografico

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=347319[/URL]

...nel caso a qualcun altro possa tornare utile ;)

Io per ora arrangio così.
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...beh...sai io mi arrangio con un etrex....o-o...
 

marasma79

Biker serius
21/11/16
105
37
0
Visita sito
Ciao io uso il 520 e mi trovo bene.

Puoi caricare mappe delle tue zone ovviamente non ci sta l'Italia intera.

Io ho Lombardia e parte della Liguria e ci sta tranquillamente. Mal che vada all'occorrenza puoi caricare le zone che ti interessano ogni volta che vuoi.

Poi carichi la traccia che trovi e la segui tranquillamente con sotto alla traccia la tua bella mappa quindi ti orienti tranquillamente.

Ti da anche le svolte ovviamente non si può definire cartografico x' non interagisce con le mappe caricate ma è solo come se fosse uno sfondo x intenderci.

Pesa poco
È più piccolo (quindi pregi e difetti)
Costa meno.

Ieri giro su finale che non conosco come sentieri senza problemi caricando la mappa trovata su internet.

Io nello zaino ho anche un cartografico x sicurezza però.

6d6bea3d745dd4765c8d43ade6d2f913.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Belva075

Biker serius
28/5/10
124
11
0
Modena
Visita sito
Ho da poco cambiato il polar cs600 con un edge 520.
ho caricato una porzione di mappa Italia sul 520 (56mb circa). funziona tutto bene ma rispetto all'etrex30 che utilizzo per escursioni, sul 520 vedo le careggiate rosse tratteggiate in alcuni pezzi come se fossero evidenziate. Cioè le vedo con una banda spessa rossa quasi come se ci fosse passato un evidenziatore sopra. Man mano che le percorro torno a visualizzarle bene e il tratto evidenziato me lo ritrovo più avanti che sparisce una volta raggiunto.
Spero di essermi spiegato. Credo ad un difetto di lettura dell'edge oppure c'è una impostazione che non conosco. Ho provato ad aggiornare la mappa e ricreare un nuovo file ma fa sempre uguale.
Questo lo fa solo con i tratti tratteggiati rosso e bianco, non con le strade sterrate segnate in rosso continuo o altro...
A voi è capitato??

Grazie mille.
ciao!
 

fra.crema

Biker popularis
6/10/16
69
1
0
Visita sito
Ciao, si possono installare le mappe openmtbmaps? Ora ho le openstreetmaps ed è stato facilissimo dal sito

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

francodapalermo

Biker serius
2/2/14
158
0
0
Visita sito
salve tempo fa ho caricato una porzione di mappa da Openstreetmap ma vorrei aggiornarle come si fa ..esiste un alta mappa magari piu dettagliata per i sentieri ...
grazie e auguri
 

Classifica mensile dislivello positivo