Garmin Edge 1000 !!!

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
...nom vorrei dire falsità. ...ma per la serie edge garmin non abilita wathup

inviato dal cellofono
Io in Connect trovo questo però (anche se cime detto non li uso)
ac96e7ae62b7e013dd35f5b3bea8b0e9.jpg


Inviato dal mio Xperia Z2
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
804
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Comunque il P8 è tra la lista dei telefoni compatibili (basta che visiti la web page del 1000 ed in fondo trovi la possibilità di vedere un pdf con la lista degli smartphone compatibili)

Ciao!

Inviato dal mio Xperia Z2

si ho visto , ma prima di acquistare un P8 volevo essere sicuro, visto che delle prove di Garmin & C. non mi fido...

"Io ho un Xperia Z2 non un P8

Comunque non ci dovrebbero essere problemi"

appunto i problemi ci sono e per quanto ne abbia capito sembrano sia dovuti alla versione di Bluetooth presente sullo smartphone ...
"
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Scusate, a voi si è aggiornato alla versione 11.10? A me ultimamente mi da errore di sincronizzazione in garmin express e non aggiorna nulla. Inoltre sbaglia la data e l'ora delle attività e le notifiche del telefono non arrivano. :nunsacci:

Che sia giunta l'ora di fare un hard reset? :il-saggi:

Consigli, controindicazioni.... grazie
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Scusate, a voi si è aggiornato alla versione 11.10? A me ultimamente mi da errore di sincronizzazione in garmin express e non aggiorna nulla. Inoltre sbaglia la data e l'ora delle attività e le notifiche del telefono non arrivano. :nunsacci:

Che sia giunta l'ora di fare un hard reset? :il-saggi:

Consigli, controindicazioni.... grazie

Ciao ,problema ormai che affligge quasi tutti Il discorso dell aggiormento.
Comunque collega il garmin al PC ed entraci dentro come scheda di memoria,vai nella cartella garmin e se trovi il file gupdate.gcd eliminalo poi riprova a fare L aggioramento...a me ha funzionato.
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Ciao ,problema ormai che affligge quasi tutti Il discorso dell aggiormento.
Comunque collega il garmin al PC ed entraci dentro come scheda di memoria,vai nella cartella garmin e se trovi il file gupdate.gcd eliminalo poi riprova a fare L aggioramento...a me ha funzionato.

Grazie mille, il trucchetto di cancellare il file l'ho provato, mi ha aiutato in un'altra occasione. Stavolta no....
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
A voi che siete possessori dell' edge 1000, ha senso comprarlo oggi rispetto all' 820?

Oltre a differenze di risoluzion, display e menate simili quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli?

se effettui la comparazione delle caratteristiche nel sito Garmin vedi le differenze. Comunque a parte le ovvie differenze di leggibilità dovute alle dimensioni, tutto sommato non vedo grosse differenze.
Da quando hanno esteso la funzione "group track" al 1000 alla fine i due stumenti si equivalgono.
Se poi leggi i thread si in MTB-Forum che Bdc-Forum, sembra che l'820 sia afflitto da problemi di gestione della quota e dislivello. Speriamo sia difetti di gioventù legati al fw e non strutturali dello strumento.
Concludo che in MTB preferisco il 1000 se devo navigare e analizzare la carta geografica (l'820 è troppo piccolo)
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
se effettui la comparazione delle caratteristiche nel sito Garmin vedi le differenze. Comunque a parte le ovvie differenze di leggibilità dovute alle dimensioni, tutto sommato non vedo grosse differenze.
Da quando hanno esteso la funzione "group track" al 1000 alla fine i due stumenti si equivalgono.
Se poi leggi i thread si in MTB-Forum che Bdc-Forum, sembra che l'820 sia afflitto da problemi di gestione della quota e dislivello. Speriamo sia difetti di gioventù legati al fw e non strutturali dello strumento.
Concludo che in MTB preferisco il 1000 se devo navigare e analizzare la carta geografica (l'820 è troppo piccolo)

Ti ringrazio per la tua risposta, sul sito garmin ero andato ed avevo comparato i due modelli, ma come puoi vedere in questo link nella sezione caratteristiche aggiuntive per il 1000 mancano molte voci, alcune delle quali mi sembrano veramente strane, come ad esempio compatibilità sensori ANT+ e via dicendo, andando poi nella pagina del prodotto molte di quelle voci mancanti le trovi... il che crea un pò di confusione.

Dato il costo non di certo contenuto volevo raccogliere info da chi lo possiede...
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Ti ringrazio per la tua risposta, sul sito garmin ero andato ed avevo comparato i due modelli, ma come puoi vedere in questo link nella sezione caratteristiche aggiuntive per il 1000 mancano molte voci, alcune delle quali mi sembrano veramente strane, come ad esempio compatibilità sensori ANT+ e via dicendo, andando poi nella pagina del prodotto molte di quelle voci mancanti le trovi... il che crea un pò di confusione.

Dato il costo non di certo contenuto volevo raccogliere info da chi lo possiede...
Il sito non è per nulla aggiornato con le ultime funzioni presenti nel 1000 ed è per questo che non le trovi

Inviato dal mio Xperia Z2
 

Classifica mensile dislivello positivo