Garmin Edge 1000 !!!

papabio68

Biker novus
27/5/15
14
0
0
Solaro
Visita sito
...a parte gli scherzi....le mappe non sono trasparenti. ...e posseggono un numero id scelto da chi le crea....e viene visualizzata quella con numero più alto.....[emoji41]



inviato dal cellofono

Aggiungo che dalle impostazioni del 1000 devi quindi disattivare le mappe che non vuoi utilizzare soprattutto se hanno ID più alto di quella che vuoi vedere.



OK adesso mi è più chiaro. Grazie
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
io continuo ad avere problemi con linstallazione delle openmaps,cioe scarico la mappa più recente ,la installo sul mac poi vado per installarla nel garmin ma mi appare il messaggio che le mappe piu recenti sono installate e mi fa vedere che sono fermo ancora alla mappa di giugno 2016.
non riesco a capire il motivo, e' un operazione che ho sempre fatto correttamente .boh
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
[MENTION=208920]federicomodena[/MENTION] con l'820 alcuni non riuscivano ad installare le OpenMaps se non avevano disattivato le mappe precaricate. Prova, tentar non nuoce ;)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io continuo ad avere problemi con linstallazione delle openmaps,cioe scarico la mappa più recente ,la installo sul mac poi vado per installarla nel garmin ma mi appare il messaggio che le mappe piu recenti sono installate e mi fa vedere che sono fermo ancora alla mappa di giugno 2016.
non riesco a capire il motivo, e' un operazione che ho sempre fatto correttamente .boh
....sicuro di installare l'ultima versione su mac????
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Certo e' sempre la stessa procedura e lo stesso indirizzo da cui scarico le mappe come fatto in precenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....in basecamp...cliccando sul menu della scelta mappa puoi verificare la data
....se è corretta apri la cartella garmin del giocattolino e elimina il file.img della mappa openmtbmap. ...o meglio copiatela sul pc per sicurezza....[emoji41]

inviato dal cellofono
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Aggiungo che dalle impostazioni del 1000 devi quindi disattivare le mappe che non vuoi utilizzare soprattutto se hanno ID più alto di quella che vuoi vedere.
Fermo restando che la mancata "selettività" delle mappe a seconda dei profili è a mio avviso una tra le pecche maggiori di Garmin (Che straminkia ci vorrà ad implementare questa funzione? Se vado in fuoristrada, io uso il profilo dedicato alla mtb, e mi farebbe comodo usare in automatico ad esempio Trekmap V4, oppure altre mappe per altri profili... non mi sembra impossibile da realizzare! :nunsacci:); mi chiedo: come faccio a conoscere gli lD delle mappe? Nel dispositivo non sono riportati...

E poi, curiosità: e allora le 4 mappe precaricate Garmin (Basemap, Geocode, Dem e Cyclemap EU)?
Sono fatte in modo da non interferire, anzi di completarsi tra loro?
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Fermo restando che la mancata "selettività" delle mappe a seconda dei profili è a mio avviso una tra le pecche maggiori di Garmin (Che straminkia ci vorrà ad implementare questa funzione? Se vado in fuoristrada, io uso il profilo dedicato alla mtb, e mi farebbe comodo usare in automatico ad esempio Trekmap V4, oppure altre mappe per altri profili... non mi sembra impossibile da realizzare! :nunsacci:); mi chiedo: come faccio a conoscere gli lD delle mappe? Nel dispositivo non sono riportati...

E poi, curiosità: e allora le 4 mappe precaricate Garmin (Basemap, Geocode, Dem e Cyclemap EU)?
Sono fatte in modo da non interferire, anzi di completarsi tra loro?
Anch'io mi chiedo cosa aspettino ad implementare la possibilità di scegliere una mappa diversa per ogni profilo. Probabilmente alla Garmin chi programma il software non usa sicuramente la bici!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Anch'io mi chiedo cosa aspettino ad implementare la possibilità di scegliere una mappa diversa per ogni profilo. Probabilmente alla Garmin chi programma il software non usa sicuramente la bici!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
....non direi che non conoscono le bici.....il 35 ha la possibilità di impostare la mappa desiderata per i vari profili. ...oltre che poterne creare a migliaia....[emoji41]

inviato dal cellofono
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
....in basecamp...cliccando sul menu della scelta mappa puoi verificare la data
....se è corretta apri la cartella garmin del giocattolino e elimina il file.img della mappa openmtbmap. ...o meglio copiatela sul pc per sicurezza....[emoji41]

inviato dal cellofono

ma infatti l'openmap installata non risulta corretta perché sono ancora fermo alla data del 14/04/2016 e non riesco ad aggiornare all'ultima proprio per il problema descritto sopra.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma infatti l'openmap installata non risulta corretta perché sono ancora fermo alla data del 14/04/2016 e non riesco ad aggiornare all'ultima proprio per il problema descritto sopra.
...sicuramente allora stai sbagliando qualcosa se quella è la data che leggi in basecamp....questa è lultima versione...e lo sarà sempre visto che è l'indirizzo in cui extracarver posta la mappa mtbitaly.exe
....o-o...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo