Garmin Edge 1000 !!!

papabio68

Biker novus
27/5/15
14
0
0
Solaro
Visita sito
Per caricare la corsa si. Ma il GroupTrack e il LiveTrack usano la connessione dello smartphone, non é pensabile di avere una connessione wifi mentre sei in giro in bici.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quindi mi confermi che a mio avviso è una cosa inutile il wifi.
Tanto quando arrivo a casa devo comunque collegarlo al PC per caricarlo, ed automaticamente scarica a connect e strava.
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Quindi mi confermi che a mio avviso è una cosa inutile il wifi.
Tanto quando arrivo a casa devo comunque collegarlo al PC per caricarlo, ed automaticamente scarica a connect e strava.
Per quanto mi riguarda è comodo dato che uso il LiveTrack quando sono solo e il GroupTrack con degli amici.

Poi è chiaro che ognuno lo usa secondo le proprie esigenze ;-)

Inviato dal mio Xperia Z2
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Per quanto mi riguarda è comodo dato che uso il LiveTrack quando sono solo e il GroupTrack con degli amici.

Poi è chiaro che ognuno lo usa secondo le proprie esigenze ;-)

Inviato dal mio Xperia Z2
Il LiveTrack non usa il wifi. Il LiveTrack é gestito dall'applicazione Garmin Connect su smartphone che chiede al Garmin la posizione e lo stato dell'attività via bluetooth e la broadcasta tramite 3G.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Quindi mi confermi che a mio avviso è una cosa inutile il wifi.
Tanto quando arrivo a casa devo comunque collegarlo al PC per caricarlo, ed automaticamente scarica a connect e strava.
É abbastanza inutile in effetti.

Si può usare per caricare le tracce, ma lo faccio automaticamente con lo smartphone.

Sarebbe utilissimo poter mandare i percorsi via wifi, ma é una funzionalità completamente mancante, a mio avviso una pecca enorme.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

scottino15

Biker novus
29/12/15
2
4
0
Visita sito
Bike
Focusa jam
Salve ragazzi chi mi può aiutare, quando accendo il garmin mi dice di installare il nuovo software 11/10, clicco sopra, inizia con la scritta convalida aggiornamento e poi alla fine mi viene il messaggio impossibile applicare l'aggiornamento, come mai?
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Salve ragazzi chi mi può aiutare, quando accendo il garmin mi dice di installare il nuovo software 11/10, clicco sopra, inizia con la scritta convalida aggiornamento e poi alla fine mi viene il messaggio impossibile applicare l'aggiornamento, come mai?

E' un problema generalizzato.
Non si è aggiornato quasi a nessuno.
Garmin dice di aspettare che risolvono loro....
Per ora se non vuoi diventare matto puoi anche non fare niente tanto funziona lo stesso, magari ad -------m come al solito ma funziona.
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
E' un problema generalizzato.
Non si è aggiornato quasi a nessuno.
Garmin dice di aspettare che risolvono loro....
Per ora se non vuoi diventare matto puoi anche non fare niente tanto funziona lo stesso, magari ad -------m come al solito ma funziona.
Io ho aggiornato mercoledì senza nessun problema, devo aver avuto culo!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Io ho aggiornato mercoledì senza nessun problema, devo aver avuto culo!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Deve esserci qualche impostazione o situazione che blocca l'updater nella maggior parte dei dispositivi.
Chi non ha quella impostazione/situazione aggiorna, gli altri no.
Da quello che vedo di là su bdc la maggior parte non aggiorna.

Ce ne faremo una ragione... :medita:
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Deve esserci qualche impostazione o situazione che blocca l'updater nella maggior parte dei dispositivi.
Chi non ha quella impostazione/situazione aggiorna, gli altri no.
Da quello che vedo di là su bdc la maggior parte non aggiorna.

Ce ne faremo una ragione... :medita:
Hai provato a riavviare il garmin?
E' un problema generalizzato.
Non si è aggiornato quasi a nessuno.
Garmin dice di aspettare che risolvono loro....
Per ora se non vuoi diventare matto puoi anche non fare niente tanto funziona lo stesso, magari ad -------m come al solito ma funziona.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Deve esserci qualche impostazione o situazione che blocca l'updater nella maggior parte dei dispositivi.
Chi non ha quella impostazione/situazione aggiorna, gli altri no.
Da quello che vedo di là su bdc la maggior parte non aggiorna.

Ce ne faremo una ragione... :medita:
....date un occhio dentro alla cartella garmin.....se trovate un gupdate.gcd eliminatelo....quindi rifate l'aggiornamento. ...anche perché bloccherebbe tutti i futuri aggiornamenti...

inviato dal cellofono
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Ma il WiFi si toglie quando avvii la registrazione, per cui l'unico modo di connessione con il telefono è il Bluetooth.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Da quando c'è l'ho l'ho sempre usato con BT e Wi-Fi attivi collegato al cell.

Devo essere sincero ma non ho mai notato che la wifi si disattivasse (solitamente pedalo ;-))

Buono a sapersi e grazie della puntualizzazione.

Chiedo venia per la "caSSata" detta (da buon siciliano è il mio dolce preferito) e mi rimangio quanto detto allora ;-)

Inviato dal mio Xperia Z2
 

papabio68

Biker novus
27/5/15
14
0
0
Solaro
Visita sito
Un altro mio dubbio sul Garmin Edge 1000. Le MAPPE.
Io sul mio ho installato Track Map Italia v3, poi ciclabili europa, openmtb italia, openmtb svizzera, e south africa.
Ho configurato 3 attività e in ogni attività tulle le mappe sono attive.
Se sono in svizzera mi visualizzerò la mappa svizzera in automatico, se sono in south africa idem.
Ma quando sono nella mia zona (milano) che si trova su tutte le mappe che ho installato tranne ovviamente il south africa, con quale criterio sceglie la mappa da visualizzarmi?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Un altro mio dubbio sul Garmin Edge 1000. Le MAPPE.
Io sul mio ho installato Track Map Italia v3, poi ciclabili europa, openmtb italia, openmtb svizzera, e south africa.
Ho configurato 3 attività e in ogni attività tulle le mappe sono attive.
Se sono in svizzera mi visualizzerò la mappa svizzera in automatico, se sono in south africa idem.
Ma quando sono nella mia zona (milano) che si trova su tutte le mappe che ho installato tranne ovviamente il south africa, con quale criterio sceglie la mappa da visualizzarmi?

.....lanci una monetina e fai testa e croce. ..[emoji41]

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Un altro mio dubbio sul Garmin Edge 1000. Le MAPPE.
Io sul mio ho installato Track Map Italia v3, poi ciclabili europa, openmtb italia, openmtb svizzera, e south africa.
Ho configurato 3 attività e in ogni attività tulle le mappe sono attive.
Se sono in svizzera mi visualizzerò la mappa svizzera in automatico, se sono in south africa idem.
Ma quando sono nella mia zona (milano) che si trova su tutte le mappe che ho installato tranne ovviamente il south africa, con quale criterio sceglie la mappa da visualizzarmi?
...a parte gli scherzi....le mappe non sono trasparenti. ...e posseggono un numero id scelto da chi le crea....e viene visualizzata quella con numero più alto.....[emoji41]
Sei cattivo [emoji12]


inviato dal cellofono
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
...a parte gli scherzi....le mappe non sono trasparenti. ...e posseggono un numero id scelto da chi le crea....e viene visualizzata quella con numero più alto.....[emoji41]

Aggiungo che dalle impostazioni del 1000 devi quindi disattivare le mappe che non vuoi utilizzare soprattutto se hanno ID più alto di quella che vuoi vedere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo