Garmin Edge 1000 !!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Scusa ma quali sono il nome grazie
Weight lost (che però dovrebbe calcolare il consumo di grassi), e Drinkfield, sul quale avevo equivocato: è un altro "giochino" stupido, che calcola a quante birre o altri alcolici corrispondono le calorie consumate, durante/dopo un'attività.

Comunque a 'sto punto mi sono scaricato una decina di applicazioni, per vedere se ce n'è qualcuna un minimo utile. Sarà difficile, ma nel caso ve lo farò sapere... :smile:
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Verificato ora la dimensione dei file .fit, sono più piccoli di dimensione! Che Tamarri quelli della Garmin!

Ecco, come sospettavo, probabilmente ne hanno combinata un'altra...

Sembra che con l'aggiornamento alla versione 6 sia stato introdotto un bug che forza sempre la registrazione "smart", anche se è impostata la registrazione ogni secondo.

Con la 7 hanno risolto?
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
Per collegare il 1000 allo smartphone basta il Bluetooth.

Per collegare il 1000 alla Wi-Fi non serve lo smartphone.

Fondamentalmente sono due cose diverse ;)

Il collegamento wi fi del garmin ce l'ho e funziona bene. Appena arrivo a casa mi carica il giro.
Il telefono invece mi vede il garmin solo in casa, in presenza di wi fi. Come esco non funziona più. Durante la connessione, dopo il rilevamento BT, mi chiede di collegarmi a garmin connect ma senza accesso alla rete non riesco.
Gentilmente mi puoi spiegare come fare?
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Il collegamento wi fi del garmin ce l'ho e funziona bene. Appena arrivo a casa mi carica il giro.
Il telefono invece mi vede il garmin solo in casa, in presenza di wi fi. Come esco non funziona più. Durante la connessione, dopo il rilevamento BT, mi chiede di collegarmi a garmin connect ma senza accesso alla rete non riesco.
Gentilmente mi puoi spiegare come fare?
Il tuo smartphone ha la connessione dati?
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
...usi wazzup...se si hai una tariffa che con cui hai abilitato la connessione dati...

Ragazzi non ci capiamo.:nunsacci:

La mia domanda era:

Ma per collegare il 1000 con lo smartphone è necessario un accesso alla rete? Non basta il solo bluetooth?

Uso uozzappo ma solo in casa con il wifi.

Mi sembra di capire che la risposta era SI! Ci vuole una connessione ad internet. No, non basta il bt.
Ed aggiungo che è l'ennesima delusione che mi da questo dispositivo.


 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzi non ci capiamo.:nunsacci:

La mia domanda era:

Ma per collegare il 1000 con lo smartphone è necessario un accesso alla rete? Non basta il solo bluetooth?

Uso uozzappo ma solo in casa con il wifi.

Mi sembra di capire che la risposta era SI! Ci vuole una connessione ad internet. No, non basta il bt.
Ed aggiungo che è l'ennesima delusione che mi da questo dispositivo.


...diciamo che la connesione dati ri serve se vuoi condividere la tua posizione con la tua cara dolce metà cosi sa cosa stai facendo...:omertà:....:smile::smile:---il problema è che tipo di cellofono hai piuttosto nel tuo caso
 

Classifica mensile dislivello positivo