Garmin Edge 1000 !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Su Strava hai ragione, ma solo x quello non mi va di attivare un abbonamento premium.

L'abbonamento premium serve solo per vedere i segmenti in tempo reale, se ti iscrivi a Strava gratis e colleghi il tuo profilo Garmin ti scarica direttamente le tracce su Strava e ti vedi i segmenti lì.
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza il sensore GSC 10 insieme all'Edge 1000? L'ho collegato ma non trovo il modo di inserire la circonferenza della ruota....

Grazie

EDIT: Ci sono riuscito, bisognava fare tutta la configurazione con il sensore connesso, non si sa perchè...
 

aliceinchains

Biker popularis
27/3/13
61
0
0
Como
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10, Specialized Stumpjumper FSR
ciao a tutti ragazzi!
Da oggi il mio edge 1000 non si sincronizza più con il mio iPhone..
Ho aggiornato sia l'app Garmin Connect sia il firmware..
Succede anche a voi?
Assurdo che un dispositivo così costoso sia costantemente afflitto da problemi di software..
 

aliceinchains

Biker popularis
27/3/13
61
0
0
Como
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10, Specialized Stumpjumper FSR
il tuo account Connect é a posto? Un amico ha perso completamente l'accesso al suo account un paio di giorni fa.

Si si assoutamente! funzionava tutto da dio sino a ieri.. con la comodità del 1000 che si sincronizza a fine uscita..
sinceramente è il primo problema che avuto con l'edge però sinceramente un po' mi infastidisce..
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Si si assoutamente! funzionava tutto da dio sino a ieri.. con la comodità del 1000 che si sincronizza a fine uscita..
sinceramente è il primo problema che avuto con l'edge però sinceramente un po' mi infastidisce..

A parte ii cronici problemi con la sincronizzazione dei Segmenti, cosa di cui ancora Garmin non riesce a trovare una soluzione, per il resto a me personalmente funziona tutto.
 

aliceinchains

Biker popularis
27/3/13
61
0
0
Como
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10, Specialized Stumpjumper FSR
A parte ii cronici problemi con la sincronizzazione dei Segmenti, cosa di cui ancora Garmin non riesce a trovare una soluzione, per il resto a me personalmente funziona tutto.

Misteri del Garmin..
Stasera sono uscito e pur indicando che non era riuscito a sincronizzare Garmin ed iPhone mi ha comunque caricato l'attività..
Non ci capisco nulla..
 

aliceinchains

Biker popularis
27/3/13
61
0
0
Como
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10, Specialized Stumpjumper FSR
Oggi per esempio non mi ha caricato il giro tramite Bluetooth e garmin connect ma ho dovuto farlo via cavo.
C'è di peggio nella vita ma è un surplus comodo che l'edge offre è così viene vanificato..
 

aliceinchains

Biker popularis
27/3/13
61
0
0
Como
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10, Specialized Stumpjumper FSR
Oggi hanno avuto parecchi problemi col server, potrebbe essere per quello.
Ora tutto è tornato alla normalità tranne i Segmenti, che non riescono a risolvere ormai da diverso tempo.

In realtà già all'accensione mi dice che non si sincronizza.. Ho già resettato il pairing del Bluetooth più volte.. Senza fortuna..
A te non è capitato che non sincronizzi dalla accensione?
 

Slocum

Biker novus
29/7/14
5
0
0
61
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR 29"
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare il Garmin Edge 1000 ma voglio la certezza assoluta (se l'acquisto tramite e-commerce) che le mappe caricate dagli amici bikers su MTB-Forum le possa scaricare e soprattutto seguire sul GPS cartografico. Con l'ETREX questo non accade. Carico le mappe degli amici bikers in formato .GPX e l'ETREX mi carica solo parte del tracciato. Qualcuno mi sa dare più informazioni? Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare il Garmin Edge 1000 ma voglio la certezza assoluta (se l'acquisto tramite e-commerce) che le mappe caricate dagli amici bikers su MTB-Forum le possa scaricare e soprattutto seguire sul GPS cartografico. Con l'ETREX questo non accade. Carico le mappe degli amici bikers in formato .GPX e l'ETREX mi carica solo parte del tracciato. Qualcuno mi sa dare più informazioni? Grazie
...facciamo chiarezza e chiamiamo la cose con il loro nome....ovvero tracce e non mappe che quelle sono tutta un altra cosa....:il-saggi:
...verifica che non abbiano più di 10.000 punti traccia è per quello che le hai monche....e passa sempre da basecamp per caricarle....:spetteguless:...ma qua per l'etrex siamo ot...o-o....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo