Garmin Edge 1000 !!!

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
non mi risulta , io uso sTRAVA ma non trovo la sorgente in salute proprio perchè è quest'ultima che non lo prevede.
Apple mette a disposizione la piattaforma SALUTE, poi devono essere i programmatori ad accedervi tramite le API

Te lo confermo: se vai in Salute, voce Fonti, ti trovi STRAVA oltre che, nel mio caso, RUNKEEPER e RUNTASTIC.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
allora profili attività/sceliere il proprio profilo/ navigazione/mappa/mod.visibilità mappa/contarsto- elevato- auto- personalizza, vai su personalizza hai tutto dentro/dettaglio rilievo ombreggiato/livelli zoom/dimensioni testo, come non è possibile!!!!!!!! guardate sul menu del 1000 siamo nella sezione dell edge 1000!!!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
allora profili attività/sceliere il proprio profilo/ navigazione/mappa/mod.visibilità mappa/contarsto- elevato- auto- personalizza, vai su personalizza hai tutto dentro/dettaglio rilievo ombreggiato/livelli zoom/dimensioni testo, come non è possibile!!!!!!!! guardate sul menu del 1000 siamo nella sezione dell edge 1000!!!
ma parliamo di dettaglio grafico e non di informazioni .
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Appunto!!! :-)
Scherzi a parte, penso che il problema sia dell'edge 1000. Secondo me in Salute ci vanno solo i dati rilevati dai dispositivi Garmin detti Rilevatori di Attività, alludo alle varie smartband di Garmin ma non dal buon 1000.
Anche se ciò mi fa girare un pelo gli zebedei...,
 

Enry61

Biker novus
19/7/13
14
0
0
Visita sito
Fatto ma non collega un piffero. Difatti in Health non appare...
Non esiste un reale tasto tipo Esegui oppure Collega, mi sembra più che altro una specie di tutorial...
Aiuto!


Sinceramente l'ho fatto mesi fa e non ricordo esattamente . In alto ho il comando fatto.

Allora prova andare in privacy - salute - connect e controlla che i flag di connessione siano spuntati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Sinceramente l'ho fatto mesi fa e non ricordo esattamente . In alto ho il comando fatto.

Allora prova andare in privacy - salute - connect e controlla che i flag di connessione siano spuntati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è proprio che in Salute non appare la voce Connect, porcaccia di quella miseria.
Anche io ho utilizzato il comando Fatto, ma non mi va nulla in Salute.
Ci sto sbattendo la testa da tre giorni...
 

Enry61

Biker novus
19/7/13
14
0
0
Visita sito
Però sembra Enry61 ci sia riuscito....


Certo che sì

a2201d30c615d20fea3b85fd90187ffd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo