Garmin Edge 1000 !!!

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Il mio era nuovo eppure l'acqua c'è entrata lo stesso
Ma il tuo se è nuovo è in garanzia... lo dicevo perché magari con questa "scusa" riesce a farselo riparare in garanzia.

I vostri sono i primi due casi che sento sinceramente... io ci ho fatto viaggi e di pioggia ne ho presa!
Eh potrebbe essere.. Ma se la Garmin non lo rende più waterproof... a posto siamo...
Sono centri di assistenza... io contatterei dove l'hai portato e gli spiegherei il problema
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Ma i centri assistenza non ci mettono le mani, loro spediscono a Milano e la ci mettono le mani... il centro dove era stato portato mi ha detto di portarglielo che lo avrebbero spedito anche loro...

Ok, ma il centro di assistenza Garmin a Milano probabilmente ha fatto qualche danno. Il 1000 è impermeabile!

Quanto tempo fa l'hai mandato in assistenza?
 

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti... Una domanda: se installo le mappe openmtb, sovrascrivono o si affiancano a quelle esistenti?
Nel secondo caso, come posso scegliere di far visualizzare una o l'altra?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
dopo circa un anno di assiduo utilizzo sto iniziando a notare un calo delle prestazioni della batteria. Ho visto che on-line si trovno a circa 20€ batterie di ricambio, qualcuno si è mai cimentato per caso nella sostituzione? o è meglio portarlo dai "cinesi" nel caso? quelli che ti cambiano il vetro dl telefono quando si rompe per intendersi
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
[MENTION=122514]ghiroz76[/MENTION] eviterei di perdere la garanzia.

Hai provato a lamentarti con Garmin chiedendo la riparazione in garanzia?

ma credo che la batteria non rientri nelle garanzia, funziona tutto perfettamente lunica cosa è che la batteria durava molto di più da nuovo, credo sia il normale decadimento delle batterie
se al pc la batteria dura meno che da nuovo non te la sostituiscono mica
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
ma credo che la batteria non rientri nelle garanzia, funziona tutto perfettamente lunica cosa è che la batteria durava molto di più da nuovo, credo sia il normale decadimento delle batterie
se al pc la batteria dura meno che da nuovo non te la sostituiscono mica

interessa anche a me la sostituzione della batteria per calo di prestazioni.
Qualcuno ci illumini!
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Se la sostituite non per mano Garmin rischiate comunque di vedere invalidata la garanzia oltre che rischiare che vi entri acqua dopo la sostituzione.

Perché non provate a sentire prima loro per sapere se è passabile in garanzia e se non lo è i costi?
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ciao a tutti ho un problema nell installare l aggiornamento di giugno delle openmaps sul mio edge 1000 cosa che fino ad aprile filava tutto liscio.praticamente faccio tutta la procedura di scadimento e installazione sul Mac della mappa ,collego il garmin ma mi esce il messaggio su mapinstal dicendo che il dispositivo ha le mappe più aggiornate ,mappa che risale ad aprile e ' come se non leggesse la mappa che ho installato sul Mac.ho provato e riprovato ma nulla da fare.come posso muovermi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
Sto provando il Garmin 1000 da un paio di giorni ed ieri durante una gara. Perfetto... La batteria si attesta intorno alle 8 ore... Una cosa che fa veramente pietà per quanto costano, sono le trekmap... Se uno non si trova in una delle regioni con cartografia 1:5000, fanno pietà... Mancano un sacco di sentieri presenti sulle openmtb... Era giusto per esporvi una mia considerazione ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Quindi non è stata colpa dell'acqua che ha preso?
Allora siamo stati sfigati noi con i nostri "1000"?

Allora: il 100 di cui scrivevo tempo fa che non funzionava più per l'acqua e ancora in assistenza e dovrebbero mandarmene uno di nuovo.
Nel frattempo ne ho preso un altro, e anche questo ha preso acqua, ma non ha dato nessun problema, se non problemi di connessione con l'iphone, ma era colpa mia perchè non li avevo associati correttamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo