le openmtbmap funzionano quindi con autorouting?
...si...dal menù di mapsource utilizzi il comando "strumento rotta" quei 3 puntini uniti da una riga rossa...clicchi sulla mappa nel punto di partenza e su di un punto seguente del giro che vuoi fare e guarda che succede.......più punti metti è meglio dopo la navighi...
...in map source devi però fare un po di settaggi ...vai si modifica < preferenze < rilevamento rotta e li ti diverti a settare mapsource...lo stesso poi col vista....
...sincerità per sincerità mi sono trovato talmente bene così che non ho cercato altro....e poi ho dato un occhio a come hai fissato il tuo etrex alla pipa del manubrio...ed effettivamente trucco laccetto più un po' di gomma sotto e due fascette non è male...io però ero curioso di sapere se tu hai mai visto il supporto originale per la serie etrex? se bisogna metterlo sul manubrio o si può adoperare anche sulla pipa come il tuo metodo "homemade"?....grazie scrat...
...ps personalmente preferisco navigare una traccia quindi io faccio così mi disegno la rotta con mapsource e poi da qua http://www.gpsvisualizer.com/ la trasformo in traccia....