S
Stekien
Ospite
Quanto vi durano le vostre batterie , sul manuale c'è scritto 25 ore , io a malapena raggingo 5 o 6 ore con le Sony alcaline ricaricabili
Ciao Stefano
Ciao Stefano
Quanto vi durano le vostre batterie , sul manuale c'è scritto 25 ore , io a malapena raggingo 5 o 6 ore con le Sony alcaline ricaricabili
Ciao Stefano
Ciao Stefano
Ciao Stefano
usa le uniross e vedrai la differenza.
non possiedo il gps, ma facendo 8 mila foto annue con la digitale compatta il problema l'ho vissuto. uniross hibryo è la soluzione, non perdono la ricarica e durano.
Non sono molto d'accordo, le hybrio hanno un tasso di autoscarica minimo, ma durano meno delle nimh tradizionali.
E' esattamente quello che ho scritto io. Ovvio che le nimh tradizionali vadano caricate il giorno prima dell'utilizzo, se le usi 2 settimane dopo averle caricate è normale che durino una miseria... durata superiore anche alle pile NiMH tradizionali da 2700mAh tranne che nell'uso immediato di queste ultime, e solo purchè siano di ottima qualità, se vengono scaricate nell'arco della giornata..
Ottimo lavoro scatera , lo uso anche x il mio leggend HCx e nel formato word ho potuto stampare le parti necessarie x usare al meglio il Gps
ps. menomale che esisti
Ciao Stefano
veramente fatto bene. Complimenti davvero per la meticolosità Scratera.
Ciao Stefano
..l'unica spiegazione che mi viene in mente l'hai già data tu.........Ragazzi, scrivo per un amico che ha un vista hcx.
Gli succede una cosa strana, quando scarica le tracce su MS, si ritrova sulla mappa delle linee dritte da dove l'ha spento a dove la riacceso la volta dopo... prima di spegnerlo disattiva la registrazione traccia, come ho sempre fatto io quando ce l'avevo, ma non mi era mai successo di avere queste linee "fantasma"
....per caso avvia la registrazione prima di aver localizzato i satelliti???....potrebbe essere un motivo.......Ragazzi, scrivo per un amico che ha un vista hcx.
Gli succede una cosa strana, quando scarica le tracce su MS, si ritrova sulla mappa delle linee dritte da dove l'ha spento a dove la riacceso la volta dopo... prima di spegnerlo disattiva la registrazione traccia, come ho sempre fatto io quando ce l'avevo, ma non mi era mai successo di avere queste linee "fantasma"
Qualcuno utilizza per caso questa custodia? http://www.miotti.it/index.php/item/sku/23422.html
mi piacerebbe sapere se posso usare l'aggancio al manubrio anche con questa costodia montata.
....per caso avvia la registrazione prima di aver localizzato i satelliti???....potrebbe essere un motivo.......
Qualcuno utilizza per caso questa custodia? http://www.miotti.it/index.php/item/sku/23422.html
mi piacerebbe sapere se posso usare l'aggancio al manubrio anche con questa costodia montata.
...stavo per risponderti che avresti calcolato l'area interna di una traccia chiusa............ma questa è più completa.....la inserisco nel manualetto........Trovato sul sito Garmin
L'idea di partenza è quella di muoversi con il GPS lungo il perimetro di un'area alla quale siamo interessati e utilizzare il tracklog per il calcolo della superficie dell'area inclusa.
es.: vogliamo misurare l'area di un terreno. Partiamo da un punto qualsiasi e cominciamo a girarci intorno, seguendo il perimetro, fino a ritornare al pnto di partenza. Il GPS calcolerà l'area interna alla traccia che ci saremo lasciati alle spalle.
L'area inclusa può essere espressa in acri, metri quadrati, km quadrati, miglia quadrate ecc.. a seconda della selezione fatta da menù.
Per utilizzare tale nuova funzione bisogna però tenere conto di alcuni aspetti fondamentali:
a- la memoria di traccia dovrà essere cancellata prima di cominciare.
b- se muovendosi non si chiude il "loop" (se giriam attorno ad un terreno ma non torniamoo al punto di partenza perchè decidiamo di fermarci prima), il GPS automaticamente unirà il punto di partenza con il punto di arrivo e procederà comunque al calcolo (molto comodo: se il terreno è quadrato posso camminare solo per te dei quattro lati).
c- il calcolo dell'area può ricorrere anche a numeri "negativi". esempio: se comincio a camminare e percorro una "figura a forma di "8", il GPS calcolerà la differenza dei due cerchi che compongono l'otto.