Garmin Connect

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Non so se l'età inizia ad essere un (mio) problema oppure se hanno cambiato qualcosa, ma ricordo bene (o almeno credo...) che andando su Garmin Connect via browser dal computer, una volta aperta un'attività, in alto a destra c'era la classica rotellina che mostrava vari comandi (esporta gpx/tcx, copia, invia, autorizzazioni, ecc). Dov'è finita?
 

Allegati

  • Acquisizione regione 9.png
    Acquisizione regione 9.png
    6 KB · Visite: 16

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ecco, vedo che non manca solo la rotellina, ma anche le altre iconcine. No, non c'è niente. Ho provato anche cambiando browser (di solito uso Opera ma ho provato anche con Chrome). Sotto la mia foto profilo c'è il vuoto

Acquisizione regione 10.png
 

ik1zjb

Biker novus
10/1/08
28
10
0
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specislized Stumpjumper 2018
Anche la mia visualizzazione è come quella di Harzy Davy, ma quello che mi preoccupa è che non posso più associare le attrezzature alle nuove attività e nemmeno visualizzarle su quelle vecchie. In pratica ho disponibili solo le statistiche delle attrezzature fino al 1° di agosto, (ma solo dalla pagina delle attrezzature) dopo non ho più caricato nulla. Inoltre non posso disattivare la correzione automatica delle quote altimetriche, visto che ho un GPS con il sensore barometrico.
In pratica nella colonna di destra manca quasi tutto !
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Anche la mia visualizzazione è come quella di Harzy Davy, ma quello che mi preoccupa è che non posso più associare le attrezzature alle nuove attività e nemmeno visualizzarle su quelle vecchie. In pratica ho disponibili solo le statistiche delle attrezzature fino al 1° di agosto, (ma solo dalla pagina delle attrezzature) dopo non ho più caricato nulla. Inoltre non posso disattivare la correzione automatica delle quote altimetriche, visto che ho un GPS con il sensore barometrico.
In pratica nella colonna di destra manca quasi tutto !
Ho appena caricato una nuova attività e in effetti è sparito anche il comando per associare le attrezzature (nel mio caso la bici). Ma che succede?
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.053
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
L'uscita di oggi l'ho dovuta scaricare dal sito Connect su browser Android e caricarla manualmente su Strava.
 
  • Mi piace
Reactions: OLDRIO

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.026
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io mi son trovato una serie di attività fatte da altri, un utente nello specifico che abita nella mia zona ma ovviamente non sono io. Per ora ho ripulito solo da strava e la mia bici è passata da 5100 km a 3200...
Aggiungo che erano sia attività vecchissime, da prima che iniziassi a pedalare fino a quest'anno.

Però la rotellina ce l'ho ancora :pirletto:
 
  • Wow
Reactions: cbet and Hazy Davy

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi sono ricollegato alla chat di Garmin.

Il primo con cui parlo è Jeffrey, lo stesso di ieri sera, che si è ricordato di me. Ho dovuto rispiegargli di nuovo tutto.
Poi mi passa a Charlie, al quale spiego ancora tutto, ma mi dice che lui non si occupa di Garmin. Mi trasferisce quindi a Luke al quale devo rispiegare tutto di nuovo. Ma anche lui è quello sbagliato e mi ritrasferisce a Charlie che mi chiede in quale nazione mi trovo e alla mia risposta mi dice che non può aiutarmi ma di rivolgermi a Garmin Europe o a quello della mia nazione. Aggiunge che sarebbe bastato andare in fondo al sito e scegliere la regione/nazione. Peccato che non trovo niente di tutto ciò. Finisco sempre per arenarmi sulla pagina di Help di Garmin USA.
Fanculo a Jeffrey, Charlie, Luke e un po' anche a Garmin (si può dire?)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.612
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mi sono ricollegato alla chat di Garmin.

Il primo con cui parlo è Jeffrey, lo stesso di ieri sera, che si è ricordato di me. Ho dovuto rispiegargli di nuovo tutto.
Poi mi passa a Charlie, al quale spiego ancora tutto, ma mi dice che lui non si occupa di Garmin. Mi trasferisce quindi a Luke al quale devo rispiegare tutto di nuovo. Ma anche lui è quello sbagliato e mi ritrasferisce a Charlie che mi chiede in quale nazione mi trovo e alla mia risposta mi dice che non può aiutarmi ma di rivolgermi a Garmin Europe o a quello della mia nazione. Aggiunge che sarebbe bastato andare in fondo al sito e scegliere la regione/nazione. Peccato che non trovo niente di tutto ciò. Finisco sempre per arenarmi sulla pagina di Help di Garmin USA.
Fanculo a Jeffrey, Charlie, Luke e un po' anche a Garmin (si può dire?)
Strano, perché mi sembra di ricordare di aver parlato con Garmin Italia, ma per questioni legate alla sostituzione in garanzia di un orologio.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.053
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Stamattina sono andato a correre e la sincronizzazione Forerunner -> Connect -> Strava è tornata a funzionare (nel precedente intervento avevo scritto che mi era toccato caricare l'attività manualmente su Strava).
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Classifica mensile dislivello positivo