gare enduro

carotenuto

Biker novus
27/4/07
31
0
0
asti
Visita sito
Grazie, vorrei.. che almeno una volta, e dico una, che i ragazzi caldi di questo topic si trovassero a fare 1 giro tutti insieme su percorso enduro ( sai Quante risate saltano ).
Intanto venerdì io e maxrosso facciamo i proff con i proff del Dream Team di Rodolico a San Bart, Saluti a tutti ( chi vuole si può aggregare ) no perditempo ( scherzo, ma mica tanto ).
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie, vorrei.. che almeno una volta, e dico una, che i ragazzi caldi di questo topic si trovassero a fare 1 giro tutti insieme su percorso enduro ( sai Quante risate saltano ).
Intanto venerdì io e maxrosso facciamo i proff con i proff del Dream Team di Rodolico a San Bart, Saluti a tutti ( chi vuole si può aggregare ) no perditempo ( scherzo, ma mica tanto ).

mi sà che causa forte raffreddore e problemi sul lavoro dovrò farti il pacco venerdì... :ueh:
mi dovrete sopportare sabato... (se non mi ricoverano prima..):scassat:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Stavo ripensando alla gran fondo Bike Extreme di Limone sul Garda e mi è venuto in mente che l'organizzazione prevede, il giorno prima della gara, un servizio navetta per far provare la bellissima interminabile discesa dal Passo Nota.

Non so se ci abbiate già pensato e, sopratutto, se sia possibile farlo ovunque, ma un servizio navetta che al sabato porti gli atleti nei pressi dell'inizio delle prove speciali ad orari prefissati, magari con prenotazione e, magari, a prezzo politico sarebbe portentoso. ;-)
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Stavo ripensando alla gran fondo Bike Extreme di Limone sul Garda e mi è venuto in mente che l'organizzazione prevede, il giorno prima della gara, un servizio navetta per far provare la bellissima interminabile discesa dal Passo Nota.

Non so se ci abbiate già pensato e, sopratutto, se sia possibile farlo ovunque, ma un servizio navetta che al sabato porti gli atleti nei pressi dell'inizio delle prove speciali ad orari prefissati, magari con prenotazione e, magari, a prezzo politico sarebbe portentoso. ;-)

Qualcuno già lo fa, con successo; altri non lo fanno per scelta o necessità.
 

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
-40
0
Priero (CN)
Visita sito
Stavo ripensando alla gran fondo Bike Extreme di Limone sul Garda e mi è venuto in mente che l'organizzazione prevede, il giorno prima della gara, un servizio navetta per far provare la bellissima interminabile discesa dal Passo Nota.

Non so se ci abbiate già pensato e, sopratutto, se sia possibile farlo ovunque, ma un servizio navetta che al sabato porti gli atleti nei pressi dell'inizio delle prove speciali ad orari prefissati, magari con prenotazione e, magari, a prezzo politico sarebbe portentoso. ;-)

Ognuno fa secondo le possibilità e la disponibilità locale...a Priero lo fammo! anche aggratis...Ciao
 

barella

Biker cesareus
Stavo ripensando alla gran fondo Bike Extreme di Limone sul Garda e mi è venuto in mente che l'organizzazione prevede, il giorno prima della gara, un servizio navetta per far provare la bellissima interminabile discesa dal Passo Nota.

Non so se ci abbiate già pensato e, sopratutto, se sia possibile farlo ovunque, ma un servizio navetta che al sabato porti gli atleti nei pressi dell'inizio delle prove speciali ad orari prefissati, magari con prenotazione e, magari, a prezzo politico sarebbe portentoso. ;-)
Sarebbe una bella cosa...
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Stavo ripensando alla gran fondo Bike Extreme di Limone sul Garda e mi è venuto in mente che l'organizzazione prevede, il giorno prima della gara, un servizio navetta per far provare la bellissima interminabile discesa dal Passo Nota.

Non so se ci abbiate già pensato e, sopratutto, se sia possibile farlo ovunque, ma un servizio navetta che al sabato porti gli atleti nei pressi dell'inizio delle prove speciali ad orari prefissati, magari con prenotazione e, magari, a prezzo politico sarebbe portentoso. ;-)

Sono piuttosto contrario:nunsacci:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sono piuttosto contrario:nunsacci:

Perché ?

Chi arriva da lontano non può certo venire prima di sabato mattina o venerdì sera al max.

Ti immagini fare tutto il giro al sabato e poi rifarlo in gara il giorno dopo ?

:il-saggi: Mica tutti sono ragazzini che i 1300/1500 metri di dislivello in salita li digeriscono in una notte ( o é solo un mio problema ? ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo