• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
il fatto che 15gg prima della gara non si sappia nulla,è molto molto molto triste...spero che tutte le pecche di quest'anno servano per fare un super circuito l'anno prossimo
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
ragazzi è uno scherzo..... pensavo si capisse dal messaggio sucessivo, quello della gara fantasma,.... scusatemi.....
Piuttosto, visto che avete voglia di esprimervi ( in senso pedalatorio ) , vorrei allargare un invito anche a voi, dalle mie parti ho avuto solo dei NO!!!
il 5 ottobre in toscana , dalle parti di siena, ci sarà l'eroica, rievocazione di una gara storica, è fatta con bici da strada, possibilmente vecchia, 205 KM (110 dei quali su strade bianche ) e 4000 M di dislivello, si parte alla francese, cioè, dalle 5 alle 7 di mattina e l'obbiettivo non è vincere o piazzarsi ma semplicemente portarla a termine, infatti per tutti quelli che arriveranno entro le 19,30 verra dato come riconoscimento una bottiglia di chianti ed una targa ..."L'erioco"....
Per invogliarvi potrei dirvi che si tratta di una sorta di enduro d'altri tempi.
Cercate il sito, guardatelo e poi se vi va di parteciparvi contattatemi, spero di trovare almeno uno che abbia voglia di fare sta scampagnata, giusto per non farla da solo....
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito


eheheh è il genere di gare fantozziane che piacciono a me ma non ho bici da strada..... e non ho quindi mai fatto + di 50 km.......
magari l'anno prossimo visto che comunque ho intenzione di trovare un cancellino a ruote piccole per allenarmi un po' quando c'è troppo fango e si ha poco tempo....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

giusto per curiosità,cosa c'entra con le gare di enduro?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

l'eroica
dev'essere uno spettacolo...
è dallo scorso inverno che penso a questa gara....
mi piacerebbe partecipare ma la toscana da Asti non è cosi' vicina....
magari fra qualche annetto...
(preciso che fra qualche annetto non è che Asti si avvicinerà alla toscana )
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Non tanto... ma si sono esauriti gli argomenti dopo cartosio. E poi a Sauze sembra che nessuno vada anche a provare

io vorrei organizzare ma volevo fare 1 giornata con la bici da DH...
mi sono arrivati oggi da CHAIN REACTION dei ricambi per i freni.
penso che domani riesco a metterla sù e si può incominciare ad ipotizzare una data per delle prove 'non ufficiali'......
poi un'altra giornata ce la passerò con la mia solita scottina da gara per pedalarci anche un po'....
questo è il mio programma e per ora la compagnia è tutta qui.....

può darsi il fine settimana del 27 fare qualcosa tipo sabato bici da DH e domenica scottina.....
(7gg prima sarà tracciato.....o ci sarà anche il fettucciato fantasma??)

per ora.......sono già in costume e vado al mareeeeeee
ALLA FACCIAZZA VOSTRA!!!!!!
e stasera pedalatina.......in quel dell'entroterra imperiese.....
l'ho detto quest'anno ferie: mare e bici bici e mare......
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
A hero: non c'entra niente , l'ho proposta tanto per fare qualcosa di diverso ma comunque tosto..... se vuoi continuare a parlare di enduro............
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A noi sicuramente, ma mi sovviene qualche dubbio che lo sia anche per gli organizzatori.
Magari questa prova l'hanno pensata stile "Iron Bike": sai il dislivello, la lunghezza ma non dove devi andare... quando parti roadbook in mano e via, non sarebbe male come pensata.

Ah domenticavo che devi anche trovare dove fanno le iscrizioni, il pasta party e dove ti hanno nascosto il pacco gara
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo