gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
per il 3 agosto mi sa che io non ci sarò, quindi fate manutenzione alle bici PRIMA della gara (capito giulio?)
il sabato sarò al matrimonio di questo coscritto/cugino di mia moglie e prevedo festa grande, mi sa che sarò ancora ubriaco a ferragosto...:bleah:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
noooooooooooooooooooo mi tradisci? ahahahhahahaaha... bravo bravo, fai festa che è meglio :-Po-o

comunque, scherzi a parte, da fonti attendibil :fantasm: sembra che non dovrebbero tardare news riguardo a Sauze...... speruma....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
per il 3 agosto mi sa che io non ci sarò, quindi fate manutenzione alle bici PRIMA della gara (capito giulio?)
il sabato sarò al matrimonio di questo coscritto/cugino di mia moglie e prevedo festa grande, mi sa che sarò ancora ubriaco a ferragosto...:bleah:

nooo, mi dispiace he tu non ci sia...:roll:
mi dovro arrangiare da solo con le varie riparazioni improvvise :cry:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
beh, non è detto... se non mi concio proprio male potrei sempre partire la sera dopo la festa e farmi la gara con la testa che ancora mi gira e le orecchie che ronzano... vedremo!
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
e se mandassimo un sollecito/protesta via mail all'organizzazione?????
io sono in ferie fino al 4/8 e aspetto solo novità per andare a passare 2gg a sauze.......

ASCOLTATE IL POPOLO DI ENDURISTIIIIIIIII
ROY AIUTACI TUUUUUUUUUUUU
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo