gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
fidati quelli li aspetti, poi oltre a non contarli + volano!!!!

2 ore fa ero a far la spesa nella cassa a fianco alla tua mamma......
qualche volta potresti accompagnarla nèèèèèèèèèèèèèèè
almeno facciamo 2 corse coi carrelli.....(io i 18 li ho già passati da un pezzo.....ma un bel 'regattino' col carrello visto che con la bici non c'è verso di avvicinarti......)
mia mamma è diventata proprio una star :loll:
sai perchè non l'ho accompagnata?? ero a scuola ai corsi di recupero di storia :arrabbiat:
quella della corsa con i carrelli mi piace come idea.... :mrgreen:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
però avrei bisogno di un corso di recupero accelerato sulle sistemazioni urgenti della bici :hahaha:
di solito i vari lavori di sostituzione pezzi, manutenzione me li faccio io, ma a cartosio nenache avevo pensato di fare il lavoro che mi hai fatto tu :mrgreen:
sei grande!!!
sai, quando metti mano alle bici 9 ore al giorno per 6 giorni a settimana,dopo 10 anni certe idee per sistemare i danni ti vengono da sole...
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
sssssssssssssss........ non fate rumore.......... l'enduro sta dormendo.............

e io sto friggendo.......
tanto da aver rispolverato la vecchia bici da dh ed essere andato saba scorso a caldirola......
ma non ditelo a nessuno......
ssssssssssssssssss........

P.S. a breve si organizza gitarella a sauze ma sempre con biga da dh.....VI FAREMO SAPERE...........
ssssssssssssssssss........
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
e io sto friggendo.......
tanto da aver rispolverato la vecchia bici da dh ed essere andato saba scorso a caldirola......
ma non ditelo a nessuno......
ssssssssssssssssss........

P.S. a breve si organizza gitarella a sauze ma sempre con biga da dh.....VI FAREMO SAPERE...........
ssssssssssssssssss........

Si ma......... in silenzio.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo