si...negozio aperto ed 8 ore di lavoro...Mmmmm... lunedì 2 giugno: festa della repubblica... ti dice niente?
si...negozio aperto ed 8 ore di lavoro...Mmmmm... lunedì 2 giugno: festa della repubblica... ti dice niente?
ti ho visto in partenza e devo ammettere che ho pensato "povera sid"...ieri sono stato a cumiana premetto che non ho la biammortizzata e ho fatto le gara con una full dinamix in carbonio,fino a due anni fa facevo gare xc e gran fondo poi stufo del cronometro e dell'assiduo allenamento mi sono dato al freeride,ho provato a fare un enduro perchè pensavo contassero solo le discese ma non e stato cosi ,ieri sono arrivato al limite ad ogni prova speciale ho concluso 40esimo assoluto e 19esimo di categoria con la mia front e v-brake .Per me è stato come tornare indietro a quando facevo le gare ,morale ,a cumiana non mi beccano più e tantomeno a cartosio.P.S.ho letto la discussione sopra e mi sono rattristito nel vedere gente di oltre 30 anni che nella loro vita è riuscita a sviluppare solo le gambe ma non il cervello ciao
giulio, ma il tipo con la bianchi e i mocassini è tuo padre? azz, avrà fatto 80km, lo beccavo dappertutto, in tutti i trasferimenti, in tutti i punti... ma si teletrasportava o pedala da bestia???? i complimenti vanno anche a lui!!!!
a te giulio a cartosio ti buchiamo le ruote (tutte e due perchè con una vinci lo stesso)
Complimenti davvero Giulio
"purtroppo" in valle di percorsi ne conosco a menadito parecchi... chiaro che i locals hanno sempre dei vantaggi...Ma se facessero una prova in valle e tu abitassi vicino al percorso ci andresti a provarla durante l'anno? Ti terresti alla larga?
Nei rally i percorsi sono infiniti nella mtb quelli giusti prima o poi ritornano
ieri sono stato a cumiana premetto che non ho la biammortizzata e ho fatto le gara con una full dinamix in carbonio,fino a due anni fa facevo gare xc e gran fondo poi stufo del cronometro e dell'assiduo allenamento mi sono dato al freeride,ho provato a fare un enduro perchè pensavo contassero solo le discese ma non e stato cosi ,ieri sono arrivato al limite ad ogni prova speciale ho concluso 40esimo assoluto e 19esimo di categoria con la mia front e v-brake .Per me è stato come tornare indietro a quando facevo le gare ,morale ,a cumiana non mi beccano più e tantomeno a cartosio.P.S.ho letto la discussione sopra e mi sono rattristito nel vedere gente di oltre 30 anni che nella loro vita è riuscita a sviluppare solo le gambe ma non il cervello ciao
eppure credevo di non passare inosservato con quelle ruotone da 29... eri troppo agitato per la foratura... sono quello che ha aiutato il tipo con la catena rotta prima della ps-2 e ti ha ridato lo smagliacatena che eri giusto giusto coi tempi... ci vediamo a cartosio....
no, io padre era qui a casa ...
fore ho capito di chi parli... era il padre dei dei 2 fratelli che tra gli junior si sono classificati 3° e 4°...
comunque, grazie lo stesso, anche se non hai potuto aiutarmi quando ho bucato...
sinceramente però non ti ho inquadrato
a Cartosio fatti riconoscere...
Un saluto da me, che poi sarei l'omino del bar dell'arrivo delle ps a cumiana, a tutti voi.
Dai su non arrabbiatevi, siete della gran bella gente.
Ecchive una serie di splendide foto fatte da simon chiaretta alle partenze. Notare i simpaticissimi amici di Zeva alta, semplicemente troppo forti!!
http://www.campingverna.it/Campeggio/gallerie foto/Cumiana Enduro/index.html
ps. ma io a Cartosio mi metto l'ipod nelle orecchie con i podcast di 610 (radio trasmissione di radio2) e mi metto a ridere da solo
See se io in questo momento faccio ferie al lunedì mi scavo la fossa da solo.
ps. ma io a Cartosio mi metto l'ipod nelle orecchie con i podcast di 610 (radio trasmissione di radio2) e mi metto a ridere da solo
in questa pagina ho inserito le foto dei n° 29-30-31-32-33 e 34, domani finisco...
http://www.sensafren.it/foto_cumiana_forum.htm
potreste non riuscire a vederle subito perchè il computer sta finendo di caricarle sul server
ieri sono stato a cumiana premetto che non ho la biammortizzata e ho fatto le gara con una full dinamix in carbonio,fino a due anni fa facevo gare xc e gran fondo poi stufo del cronometro e dell'assiduo allenamento mi sono dato al freeride,ho provato a fare un enduro perchè pensavo contassero solo le discese ma non e stato cosi ,ieri sono arrivato al limite ad ogni prova speciale ho concluso 40esimo assoluto e 19esimo di categoria con la mia front e v-brake .Per me è stato come tornare indietro a quando facevo le gare ,morale ,a cumiana non mi beccano più e tantomeno a cartosio.P.S.ho letto la discussione sopra e mi sono rattristito nel vedere gente di oltre 30 anni che nella loro vita è riuscita a sviluppare solo le gambe ma non il cervello ciao
Vai Scausy sei un grande!
Ero pentito di averti dato pacco e non essere venuto a Cumiana ma quest'anno non avevo pedalato molto e avevo paura di sfiancarmi troppo e poi il meteo si preannunciava bruttino...
Poi sentendoti stravolto per la fatica fatta con la tua xc nelle salite, mi sono reso conto che queste gare non possono fare per me, sarei morto stremato!
Comunque certi battibecchi e prese di posizione di presunti campioni non li capisco e mi danno l'impressione di andare proprio nella direzione opposta della filosofia di questo campionato....
PAGINA PRONTA
domani le ultime foto...
grazie ancora per la catena, ero talmente fuori che non so che giro gli avrei fatto fare per montarla, quando ho sentito lo strattone il battito è andato automaticamente a 200, con relativa disconnessione di cervello...eppure credevo di non passare inosservato con quelle ruotone da 29... eri troppo agitato per la foratura... sono quello che ha aiutato il tipo con la catena rotta prima della ps-2 e ti ha ridato lo smagliacatena che eri giusto giusto coi tempi... ci vediamo a cartosio