Lascerei perdere Totem e simili, ideale una intorno ai 150-160 con corsa variabile ed funzionamento ad aria. Se si ha il manico anche una 140 mm può andare, con perno passante, tipo Pike, ancora meglio.
ti puoi fare male, Roy docet...finalmente è arrivato il sito!! Compimenti, bella grafica!
Mi sono letto il regolamento, quoto tutto, solo una curiosità:
8. BICICLETTA
...
Le estremità del manubrio devono essere protette con tappi.
...scusate l'ignoranza, per quale motivo?
ti puoi fare male, Roy docet
...finalmente è arrivato il sito!! Compimenti, bella grafica!
Mi sono letto il regolamento, quoto tutto, solo una curiosità:
8. BICICLETTA
...
Le estremità del manubrio devono essere protette con tappi.
...scusate l'ignoranza, per quale motivo?
Mio dubbio: ma gli stranieri fanno classifica a parte?
Non credo proprio, perchè?
Si chiamano ferite "cookie cutter", tagliabiscotti, solo che invece della pasta frolla è ciccetta...ouch!!!
Per la classifica assoluta a Sanremo si porteranno via tutti i punti i francesi, ma non so chi di loro farà tutto il circuito.
In effetti può andare anche così.
Per la classifica assoluta a Sanremo si porteranno via tutti i punti i francesi, ma non so chi di loro farà tutto il circuito.
In effetti può andare anche così.
quindi se decido di fare il 3 fiumi e Sauze, mi presento con un certificato medico sportivo, faccio la mia tessera CSI e posso partecipare, ovviamente previa iscrizione? Ho la bici, le protezioni e la curiosità di vedere quanto sono diventato lento rispetto a 17 anni fa... Grazie x le risposteAnche ai tre fiumi è possibile fare un tesserino in loco, presentando vista medico sportiva, costa 8 euro e vale tutta la stagione (CSI)
quindi se decido di fare il 3 fiumi e Sauze, mi presento con un certificato medico sportivo, faccio la mia tessera CSI e posso partecipare, ovviamente previa iscrizione? Ho la bici, le protezioni e la curiosità di vedere quanto sono diventato lento rispetto a 17 anni fa... Grazie x le risposte
quindi se decido di fare il 3 fiumi e Sauze, mi presento con un certificato medico sportivo, faccio la mia tessera CSI e posso partecipare, ovviamente previa iscrizione? Ho la bici, le protezioni e la curiosità di vedere quanto sono diventato lento rispetto a 17 anni fa... Grazie x le risposte
Ma se devi tesserarti in loco per ogni gara che fai, spendendo tutte le volte 8 euro, forse ti conviene tesserarti direttamente con qualche ente. Credo che si spendano circa 30/35 euro. Ma così puoi fare tutte le gare che vuoi!