gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Lascerei perdere Totem e simili, ideale una intorno ai 150-160 con corsa variabile ed funzionamento ad aria. Se si ha il manico anche una 140 mm può andare, con perno passante, tipo Pike, ancora meglio. :-o

perfetto, la mia black non è ad aria, la corsa credo che non sia modificabile, è da 100 e non ha il perno passante. cosa volete di più???

per farmi un'idea...
il percorso di San Romolo è parecchio più impegnativo di Priero?? :duello:
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
...finalmente è arrivato il sito!! Compimenti, bella grafica!

Mi sono letto il regolamento, quoto tutto, solo una curiosità:

8. BICICLETTA
...
• Le estremità del manubrio devono essere protette con tappi.
:nunsacci:


...scusate l'ignoranza, per quale motivo? :nunsacci:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
...finalmente è arrivato il sito!! Compimenti, bella grafica!

Mi sono letto il regolamento, quoto tutto, solo una curiosità:

8. BICICLETTA
...
• Le estremità del manubrio devono essere protette con tappi.
:nunsacci:


...scusate l'ignoranza, per quale motivo? :nunsacci:

Si chiamano ferite "cookie cutter", tagliabiscotti, solo che invece della pasta frolla è ciccetta...ouch!!!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
Anche ai tre fiumi è possibile fare un tesserino in loco, presentando vista medico sportiva, costa 8 euro e vale tutta la stagione (CSI)
quindi se decido di fare il 3 fiumi e Sauze, mi presento con un certificato medico sportivo, faccio la mia tessera CSI e posso partecipare, ovviamente previa iscrizione? Ho la bici, le protezioni e la curiosità di vedere quanto sono diventato lento rispetto a 17 anni fa... Grazie x le risposte
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
quindi se decido di fare il 3 fiumi e Sauze, mi presento con un certificato medico sportivo, faccio la mia tessera CSI e posso partecipare, ovviamente previa iscrizione? Ho la bici, le protezioni e la curiosità di vedere quanto sono diventato lento rispetto a 17 anni fa... Grazie x le risposte

esatto, il tesserino csi ti consente di partecipare alle gare, come uno uisp, udace etc. ricordati di specificare quando invii il fax di iscrizione "tesseramento in loco" ed aggiungere 8 euro alla tassa base.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
quindi se decido di fare il 3 fiumi e Sauze, mi presento con un certificato medico sportivo, faccio la mia tessera CSI e posso partecipare, ovviamente previa iscrizione? Ho la bici, le protezioni e la curiosità di vedere quanto sono diventato lento rispetto a 17 anni fa... Grazie x le risposte

Ma se devi tesserarti in loco per ogni gara che fai, spendendo tutte le volte 8 euro, forse ti conviene tesserarti direttamente con qualche ente. Credo che si spendano circa 30/35 euro. Ma così puoi fare tutte le gare che vuoi!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ma se devi tesserarti in loco per ogni gara che fai, spendendo tutte le volte 8 euro, forse ti conviene tesserarti direttamente con qualche ente. Credo che si spendano circa 30/35 euro. Ma così puoi fare tutte le gare che vuoi!


Quoto....ma in generale vale sempre il concetto che visita medica sportiva, tesseramento e relativa assicurazione non fanno schifo tutto l'anno!!! Ma non andiamo OT....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo