cosa ne pensate delle gare di enduro? ma soprattutto sta girando una voce che stiano organizzando un circuito di gare in Italia per il prossimo anno.
Secondo me sarebbe una bella cosa.
Secondo me sarebbe una bella cosa.
Io ho partecipato alla gara di Priero (cn) e mi sono divertito come una scimmia!!
Un circuito di enduro?...Alla grande!! Io ci sono!
Come devono essere i percorsi?Io ho partecipato alla gara di Priero (cn) e mi sono divertito come una scimmia!!
Un circuito di enduro?...Alla grande!! Io ci sono!
Come devono essere i percorsi?
Quanto lunghi?
Quanti giorni deve durare, 1 o 2?
w le gare enduro!!!!
è il tipo di gara che fa per me, non vedo l'ora di fare l'enduro dei tre fiumi!!!! Se quest'anno potrà partire chi ha meno di 18 anni state pronti
speriamo di si!!! anche io ci sarei perché se la formula è quella che penso mi pare sia uno dei modi più giusti di intendere l'MTB.... Confrontarsi in una competizione è sempre bello, ma con uno spirito più divertente!!!
la formula potrebbe essere riassunta così:Trasferimenti in salita con tempi massimi molto umani (ci scappano anche 4 chiacchiere tra i concorrenti)e prove speciali in discesa divertenti ma senza passaggi "estremi" (x me era la prima gara in assoluto),con in più L'adrenalina del cronometro.
Io a Priero l'ho vissuta così, divertimento assicurato!!
Si ma la lunchezza dei trasferimenti (tempo e km) e la lunghezza delle speciali(tempo e km)?
Il percorso era 19km con all'interno 2 speciali da 2,5 km l'una,il tutto da percorrere 2 volte.
Per farti un idea: si parte, salita 7 km circa con qualche strappetto ma tutto pedalabile poi p.s.1 in discesa ( Il mio tempo sui 5min e mezzo se ricordo bene).Di nuovo in salita altri circa 7 km e p.s.2 in discesa( tempo di circa 6 min.)un chilometrino in piano e fine 1° giro.
Considera che per completare un giro intero,avevamo un tempo imposto di 2 ore e venti circa. Io ho completato il 1° giro con circa 50 min. di anticipo, e non sono uno che "vola" in salita.
Le salite non contano x la classifica ma si deve comunque pedalarle e una bici da fr. estremo è un pò troppo.