, discussione degenerata senza inizio e senza fine, senza offesa per nessuno per carità.
perchè degenerata scusa? Senza inizio e senza fine per quale motivo?
, discussione degenerata senza inizio e senza fine, senza offesa per nessuno per carità.
A giorni dovrebbe essere ufficializzato un nuovo circuito in Veneto,dovrebbe comprendere 1 gara per ogni provincia,se non ho capito male dovrebbe esserci la gara di Adria,Athestina,Grappissima,Civetta,S.Dona di Piave,Prosecchissima,Lessinia legend.
Non sapevo dove postarlo e ho pensato di metterlo qua'......
Io credo che nessuna delle gare menzionate sia uno scarto
IMO...
Sicuramente Adria e S.Dona sono 2 gare un' po' diverse dal solito
A giorni dovrebbe essere ufficializzato un nuovo circuito in Veneto,dovrebbe comprendere 1 gara per ogni provincia,se non ho capito male dovrebbe esserci la gara di Adria,Athestina,Grappissima,Civetta,S.Dona di Piave,Prosecchissima,Lessinia legend.
Non sapevo dove postarlo e ho pensato di metterlo qua'......
eh sì... mancava proprio un altro circuito...
fabio
questo circuito penso si stacchi da tutti gli altri in quanto promosso dorettamente dal comitato regionale veneto... Niente riviste o "privati" ...
Iniziativa di assoluto valore, davvero degna di lode.DoctorFabio ha scritto:...
si sono autotassati per mettere in piedi un montepremi dignitoso e che si impegneranno per organizzare, su suggerimento della federazione, gare per le categorie giovanili in concomitanza con le GF della domenica.
effettivamente è così.
ho fatto qualche "indagine", il circuito sarà gestito da un comitato di organizzatori per così dire "indipendenti", che si sono autotassati per mettere in piedi un montepremi dignitoso e che si impegneranno per organizzare, su suggerimento della federazione, gare per le categorie giovanili in concomitanza con le GF della domenica.
fabio
effettivamente è così.
ho fatto qualche "indagine", il circuito sarà gestito da un comitato di organizzatori per così dire "indipendenti", che si sono autotassati per mettere in piedi un montepremi dignitoso e che si impegneranno per organizzare, su suggerimento della federazione, gare per le categorie giovanili in concomitanza con le GF della domenica.
fabio