Garda marathon 2015

D

dandy1973

Ospite
Figurati... ;-)
Però per me quel sito è davvero poco intuitivo... :zapalott:

si, non è il massimo, ho provato in tutte le maniere a sapere dove e quanti erano i ristori ma non ci sono riuscito, ho perfino mandato un msg privato ha quello che ha aperto il post, nessuna risposta....................:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Manco io sono riuscito ad iscrivermi al Marathon xche ho aspettato... Ciò non toglie che lo facciamo lo stesso venerdì.. Lo uso come allenamento x la DSB..Tanto come info i file gpx non hanno quota..almeno basecamp e mapsource danno così..li ho corretti con un programma sul web e trasformati in corse x garmin.. Bello tosto come altimetria!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
La traccia dell'anno scorso la trovi sul sito gpsies, ma differisce in parecchi punti da quella di quest'anno, comunque il percorso è tutto segnalato e si riesce a seguirlo senza grossi problemi, stasera comunque carico la mia traccia di domenica sul training camp.

55 e 16..
Sicuro di averla fatta tutta?
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.440
416
0
Visita sito
55 e 16..
Sicuro di averla fatta tutta?
No, infatti se leggi nelle note ho scritto"Mancano gli ultimi km a causa di problemi tecnici e fisici di alcuni del nostro gruppo."Praticamente quando sono ritornato verso Garda sono andato direttamente alla macchina e non ho fatto gli ultimi kilometri, il dislivello effittivo comunque era di 1970 metri, solo che quando carico le tracce training camp mi mangia sempre parecchi metri di dislivello.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
si, non è il massimo, ho provato in tutte le maniere a sapere dove e quanti erano i ristori ma non ci sono riuscito, ho perfino mandato un msg privato ha quello che ha aperto il post, nessuna risposta....................:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


i ristori sono 3 per la Marathon e 2 per la granfondo,piu' quello all'arrivo (l'ho letto non so come sul sito) dove siano collocati non so.
Credo che per me, se arrivoalla fine piu' che un ristoro servira' una dialisi....
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Per me prima competizione.
Allenato zero causa lavoro, speriamo di arrivare in fondo (faccio la corta).

Poi con l'acqua di questi giorni ci sarà da "divertirsi"....
[emoji3]
 
D

dandy1973

Ospite
Consigliate delle coperture invernali tipo Nobby Nick o andranno bene anche delle estive scorrevoli, tipo Racing Ralf?

molto dipende dal tempo, se è come ha messo, acqua sabato pomeriggio e buona parte della notte............ anche se domenica a messi bello il fondo credo sia sul bagnato, poi mi corregga qualcuno se a garda c'è un terreno molto drenante, ma di sicuro la polvere non ci dovrebbe essere
 

PresMTB

Biker serius
29/5/13
126
20
0
Parma
Visita sito
molto dipende dal tempo, se è come ha messo, acqua sabato pomeriggio e buona parte della notte............ anche se domenica a messi bello il fondo credo sia sul bagnato, poi mi corregga qualcuno se a garda c'è un terreno molto drenante, ma di sicuro la polvere non ci dovrebbe essere

Si infatti, ma sono preoccupato appunto del tipo di terreno... Se c'e' argilla come dai noi, basta poca acqua per rendere impraticabile il percorso; se c'e' tanta roccia, cemento/terreno da alpeggio, forse bastano le gomme estive anche se piovesse sabato... Senz'altro qualche esperto "disinteressato" :duello: del luogo puo' aiutare :il-saggi::nunsacci:

O forse una bella prova sul campo sabato sera e un intervento in extremis di cambio gomme possono essere la soluzione migliore...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
molto dipende dal tempo, se è come ha messo, acqua sabato pomeriggio e buona parte della notte............ anche se domenica a messi bello il fondo credo sia sul bagnato, poi mi corregga qualcuno se a garda c'è un terreno molto drenante, ma di sicuro la polvere non ci dovrebbe essere

no, penso proprio che la polvere non ci sarà... ma neanche il fango argilloso... io le gomme "scorrevoli" le uso solo alla Dolomiti Superbike, per Garda ho un Rocket Ron da 2,25 davanti e un Rocket Ron da 2,1 dietro

fabio
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
il problema di domenica mattina non sarà di certo il fango, piuttosto la poca aderenza sulle pietre bagnate


fabio


Hai detto bene....nei tratti sulle pietre il percorso sara' scivoloso....occhio alla discesa in single fal GPM verso Lumini,e in un paio di passaggi nella discesa dalla pineta Sperane verso Castion.

Grazie ad un utente del forum,sono riuscito a recuperare un pettorale e saro' al via del marathon con in 241....la divisa la riconoscerete....nera con bordi rossi e logo AIDO.

Ci vediamo domani sul tardo pomeriggio a Garda!
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Hai detto bene....nei tratti sulle pietre il percorso sara' scivoloso....occhio alla discesa in single fal GPM verso Lumini,e in un paio di passaggi nella discesa dalla pineta Sperane verso Castion.





Grazie ad un utente del forum,sono riuscito a recuperare un pettorale e saro' al via del marathon con in 241....la divisa la riconoscerete....nera con bordi rossi e logo AIDO.





Ci vediamo domani sul tardo pomeriggio a Garda!



Come fai a sapere già il numero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo