Tornato da poche ore da Garda,ho approfittato per fare 5gg di ferie...
Ho fatto a suo tempo la Gf Paola Pezzo,quindi parecchi anni fa,e i problemi con partenze anticipate c'erano anche allora,questo vuol dire che o non leggono i vari commenti sui forum/fb,o non gliene importa niente,oppure non ci riescono proprio...
Ho fatto il corto,bello tosto con quelle salite verticali a volte,un su e giù al quale non sono abituato,per cui ho sofferto...
Ho trovato pericolosi due/tre tornanti non segnalati,ci si arrivava sparati su ghiaia,inoltre un altro paio di punti senza indicazioni con atleti che risalivano dalla parte opposta...
Diciamo che non è per nulla facile segnalare tutto,ci vuole parecchia gente perchè i bivi sono tanti,mica è una sterrata dolomitica dove c'è solo quella molte volte...
Ma la carenza di personale fa si che si creino questi problemi,e allora che si fa?
Si taglia? La si fa lo stesso sperando di recare meno danno possibile?
Poca cosa ai ristori anche secondo me,compreso quello del traguardo,ricordo che le foto digitali se le si vuole avere cartaceee occorre stamparsele e spendere ancora dei soldi...mah...
La location è stupenda,l'anno prossimo ci saranno comunque 2000 iscritti,però se avesse piovuto di più i problemi sarebbero stati maggiori,di questo dovrebbero tenerne conto...