Se guardi due pagine indietro nella discussione, al post n° 155 un utente cede la sua iscrizione.
troppo tardi, già ceduta ad altro forumer più lesto di lui
Se guardi due pagine indietro nella discussione, al post n° 155 un utente cede la sua iscrizione.
Grazie del link da solo non ci sarei mai arrivato..vediamo venerdì
Sent from my iPhone using Tapatalk
Figurati...
Però per me quel sito è davvero poco intuitivo...
La traccia dell'anno scorso la trovi sul sito gpsies, ma differisce in parecchi punti da quella di quest'anno, comunque il percorso è tutto segnalato e si riesce a seguirlo senza grossi problemi, stasera comunque carico la mia traccia di domenica sul training camp.
No, infatti se leggi nelle note ho scritto"Mancano gli ultimi km a causa di problemi tecnici e fisici di alcuni del nostro gruppo."Praticamente quando sono ritornato verso Garda sono andato direttamente alla macchina e non ho fatto gli ultimi kilometri, il dislivello effittivo comunque era di 1970 metri, solo che quando carico le tracce training camp mi mangia sempre parecchi metri di dislivello.55 e 16..
Sicuro di averla fatta tutta?
si, non è il massimo, ho provato in tutte le maniere a sapere dove e quanti erano i ristori ma non ci sono riuscito, ho perfino mandato un msg privato ha quello che ha aperto il post, nessuna risposta....................
Consigliate delle coperture invernali tipo Nobby Nick o andranno bene anche delle estive scorrevoli, tipo Racing Ralf?
molto dipende dal tempo, se è come ha messo, acqua sabato pomeriggio e buona parte della notte............ anche se domenica a messi bello il fondo credo sia sul bagnato, poi mi corregga qualcuno se a garda c'è un terreno molto drenante, ma di sicuro la polvere non ci dovrebbe essere
Consigliate delle coperture invernali tipo Nobby Nick o andranno bene anche delle estive scorrevoli, tipo Racing Ralf?
molto dipende dal tempo, se è come ha messo, acqua sabato pomeriggio e buona parte della notte............ anche se domenica a messi bello il fondo credo sia sul bagnato, poi mi corregga qualcuno se a garda c'è un terreno molto drenante, ma di sicuro la polvere non ci dovrebbe essere
il problema di domenica mattina non sarà di certo il fango, piuttosto la poca aderenza sulle pietre bagnate
fabio
Hai detto bene....nei tratti sulle pietre il percorso sara' scivoloso....occhio alla discesa in single fal GPM verso Lumini,e in un paio di passaggi nella discesa dalla pineta Sperane verso Castion.
Grazie ad un utente del forum,sono riuscito a recuperare un pettorale e saro' al via del marathon con in 241....la divisa la riconoscerete....nera con bordi rossi e logo AIDO.
Ci vediamo domani sul tardo pomeriggio a Garda!
Come fai a sapere già il numero?