Domenica alcuni miei compagni di squadra l'anno provata, il percorso è stato modificato con l'inserimento di alcune salite su con fondo mosso. Vediamo come va domenica
Mi associo.
Piove fino a giovedì, purtroppo. il terreno drena molto, ma la discesa sarà tosta.
Gara front o full?
Ma e' roba da farsi male?
La discesa, fino agli anni scorsi era tosta, per il mio target,ma divertente! Chiaro che essendo piena di radici, sassi e saltini, se è asciutta è molto bella, se è bagnata prende tutta un altra piega!
Quest’anno, stando a quello che c’è scritto sul sito, è stata tolta e ne è stata messa una più scorrevole!
Vedremo
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
quale è stata tolta? quella nei pressi del campeggio?
lo scorso anno due ciclisti sono caduti davanti a me: uno per rottura cerchio roval carbon e l'altro per aver preso un albero
il tratto in discesa della pineta sperane era fangosetto in alcuni punti già lo scorso weekend
ah, non so, ho fatto un giro che passa anche dalla pineta, e ho pensato di dare una indicazione, seppur modesta
Sono stato 1 settimana fa in zona Garda e sulle vette c'era ancora la neve. Questa settimana pioggia fino venerdì. Io sono già iscritto e la faccio comunque, i miei dubbi sono:
-come affrontare la discesa se bagnata/nevischio? Sono difficili le discese della GF da dover scendere dalla bici per non cadere? E' singletrack o doppio? (non devo vincere il campionato italiano.. arrivare 100 o 1000 non mi cambia nulla)
io non l'ho mai fatta e quest'anno mi sono iscritto al corto... qualche dritta? com'è il fondo? che tipo di gomme montare?