Siamo Off topic, ma per completezza di informazione riporto che la Ingrid mi ha detto che la loro cassetta 10-46 non va bene per cambio shimano in quanto o va bene sul 46 o sul 10.
Comprati l'estensione e risparmi pure http://ingrid.bike/prodotto/4t6xtd/Siamo Off topic, ma per completezza di informazione riporto che la Ingrid mi ha detto che la loro cassetta 10-46 non va bene per cambio shimano in quanto o va bene sul 46 o sul 10.
Comprati l'estensione e risparmi pure http://ingrid.bike/prodotto/4t6xtd/
L 11/48 lo monto da 8 mesi con cambio gx.. mai un problema...con 6 gare fatteAllora posso stare stare tranquillo vado di 11 48, voglio cambiare solo la cassetta il cambio mi spiacerebbe cambiarlo per un cd eagle
Siamo Off topic, ma per completezza di informazione riporto che la Ingrid mi ha detto che la loro cassetta 10-46 non va bene per cambio shimano in quanto o va bene sul 46 o sul 10.
Attualmente uso kit Axevo 39/46 con corona 34 per il momento mi trovo molto bene, però sono curioso di provare 11/48 [emoji16]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai usato ll axevo 39 46?Però ti dico in verità che preferisco il pacco pignoni xo1 con estensione axevo per la qualità dei materiali e resistenza...mi basta e avanza
Il garbaruk e stato più un purito di culo...aggiungevo 80 euro e mi prendevo il gx 12 velocità che ora trovi a 299 euro(cambio pp e comando)
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao dopo mesi è tutto ok?Ho montato la Garbaruk 11-46 con cambio xt 11v, catena xt, guarnitura sram xx1 con corona 32t Raceface. Lockring shimano. Funziona tutto come un orologio, anzi girando all'indietro non accenna nemmeno a cadere. Ho speso in tutto 350 euro (esclusa spedizione) da R2, ho una cassetta da 300g (la gx 450g) e non ho avuto alcun problema a registrare tutto
Una informazione, posso montare tranquillamente una cassetta 10 48 con cambio x01 11v. La mia preoccupazione è che non lo supporti il 48 in base a questo vorrei sapere se orientarmi su una 10 48 o 10 46 grazie
appena torna disponibile su redwill montero' il 10 48, per ora non è disponibileHai montato il 10 50?
C'è un utente che l'ha messa in vendita oggiappena torna disponibile su redwill montero' il 10 48, per ora non è disponibile
grazie della info, ma l'ho già contattato oggi xò voglio comprarla ad un prezzo giusto, altrimenti la acquisto nuova almeno sono sicuroC'è un utente che l'ha messa in vendita oggi
Ne ho usati parecchi..su bici diverseHai usato ll axevo 39 46?