Garanzia ritchey... Aiuto!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kekko

Biker popularis
19/7/07
53
1
0
reggio calabria
Visita sito
ragazzi ho un problema, devo trovare l'ufficio che si occupa delle garanzie della Ritchey, per un problema che ho con un paio di ritchey pro.
Ho rispedito i pedali al negoziante dove li ho acquistati e dopo un periodo di totale silenzio alle mie mail di delucidazioni mi ha risposto che la ditta nn ha riconosciuto la garanzia xchè i pedali risultavano troppo vecchi (per la cronaca i pedali hanno 4 mesi di vita e il tutto è certificato da scontrino fiscale). Dubito che il negoziante si sia attivato per la garanzia e voglio andare a fondo, chi sa qualcosa su chi chiamare in causa mi risponda.
Grazie. :arrabbiat:
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
io a suo tempo per un problema sui pedali mandai una mail a:
[email protected]'

dopo 2 gg sono stato contattato dalla Ritchey ch. che mi ha risolto il problema
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
ragazzi ho un problema, devo trovare l'ufficio che si occupa delle garanzie della Ritchey, per un problema che ho con un paio di ritchey pro.
Ho rispedito i pedali al negoziante dove li ho acquistati e dopo un periodo di totale silenzio alle mie mail di delucidazioni mi ha risposto che la ditta nn ha riconosciuto la garanzia xchè i pedali risultavano troppo vecchi (per la cronaca i pedali hanno 4 mesi di vita e il tutto è certificato da scontrino fiscale). Dubito che il negoziante si sia attivato per la garanzia e voglio andare a fondo, chi sa qualcosa su chi chiamare in causa mi risponda.
Grazie. :arrabbiat:



puoi mandare una mail a questo indirizzo
loro sono a lugano
spiega il problema e ti risponderanno
logicamente chiedi un 'autorizzato vicino a te

http://www.ritcheylogic.com/contact_us.phtml
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
In verità è il venditore che deve offrirti la garanzia e non il produttore, per cui tu non hai alcuna necessità di contattare la Ritchey essendo, in questo caso, tuo unico interlocutore il venditore, il quale poi a sua volta dovrà rivalersi con la ditta produttrice.
Quindi non è ammissibile quanto detto dal venditore e cioè che i pedali sono "troppo vecchi". Il venditore è obbligato per legge a garantirti per i due anni successivi alla vendita del bene...
 

kekko

Biker popularis
19/7/07
53
1
0
reggio calabria
Visita sito
ragazzi ho preparato una bella mail con tanto di lodi alla ritchey e cazziata stereofonica per il venditore (scorretto e poco serio); l'ho inviata all'ufficio di lugano. Vedremo gli effetti... vi farò sapere!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ragazzi ho preparato una bella mail con tanto di lodi alla ritchey e cazziata stereofonica per il venditore (scorretto e poco serio); l'ho inviata all'ufficio di lugano. Vedremo gli effetti... vi farò sapere!
e perchè non mandarla per conoscenza pure al venditore???
magari per raccomandata così lo metti pure in mora...
 

Classifica mensile dislivello positivo