Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

litos

Biker infernalis
Ei litos noooooo FCI era meglio udace, le gare sotto fci sono un po...uffa bisogna mandare i soldi prima... pazienza manderò soldi prima.... ci sono....

è una questione di società....quest'anno da udace sono passati a FCI...dico sono perkè io ho solo il tesserino di simpaticissimissimo alla società...quindi niente gare quest'anno...
comunque l'organizzazione è sempre quella o-o
vai puma super agguerrito o-o

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito

.....Mi posso aggregare qualche volta????

...Ciao Litos....ritorna tra Noi.....è troppo bella L' Mtb

litos

Biker infernalis
.....Mi posso aggregare qualche volta????

...Ciao Litos....ritorna tra Noi.....è troppo bella L' Mtb

ma sono domande da fare?!...ma certo ke puoi....o-o

.....L'MTB non lo mica mollata!?....è solo ke mi diverto per ora di più vedere un sentiero sulla cartina interessante e andarlo a provare...direi ke mi sono dato all'escursionismo esplorativo....ma sempre in MTB

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
E' da tempo che insisto col gruppo per fare dell'escursionismo veroe proprio almeno durante il periodo autunno-inverno, quando il fondo lo consente e non c'è da preoccuparsi dello stato di forma o di preparazione.
Qualche volta, se ti viene in mente un giro da provare al sabato o alla domenica, fammelo sapere, se vuoi, che mi aggrego alla scoperta di sentieri e passaggi nuovi.
Poi il Tripi comincia a perdere colpi e a Valeggio hanno bisogno di un altro Tripi.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

anch'io, anch'io!!!

Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ragazz8, tieni pronto un bel giro dalle tue parti, e dai la disponibilità per una data ( di sabato o domenica mattina) e, forti del motto "chi viene viene", arriviamo dalle ute parti e scorraziamo in allegra compagnia.

P.S.: il chi viene viene, è indicato agli altri, è ovvio che io ci deve essere.

keep in touch

litos

Biker infernalis

per mè va benissimo....io intanto te la butto li...il 27 sei impegnato guarda quà
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278
sono zone nuove per mè è la compagnia sembra tanta....
il tripi per la nostra zona è ancora credo il migliore....sarà dura superarlo e trovare un passaggio nuovo ke non sà...però mai dire mai

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Sono impegnato con la cronometro ad invito a Villafranca, però sono zone che mi interessano e che spero di poter frequentare qualche volta.
Alla prossima.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eilà, paolo, ho un amico, non tesserato, che vorrebbe fare la gara....può iscriversi come cicloturista? se si, quanti giri deve fare?
ciao, grazie

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
qualcuno può mettere una cartina o un riferimento del percorso?
no perchè io sono di Valeggio..e sarei curioso di provare questo percorso per capire se l'ho gia fatto qualche volta oppure no...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo