gara xc desenzano d/G bs 24/01/2010

stalker

Biker tremendus
Allora nn è la prima edizione, ma forse la decima, il percorso dovrebbe essere invariato rispetto agli anni precedenti, molto veloce con due tre strappi che si possono fare con il 32, se piove sono dolori perchè il fango è tremendo.
Io due anni fa ho corso con la rigida senza problemi, ci si iscrive alla mattina e nn c'è un sito di riferimento.
Quando so qualcosa in più vi avverto

Ottimo! grazie....

stalker

Biker tremendus
percorso collinare completamente sterrato sulle tra ulivi ,vigneti e campi con tre strappetti corti ma impegnativi, una salita più lunga su strada bianca più soft e due belle discese (quella nel boschetto occhio perchè è coperta di foglie ) un bel giro secondo me ,bisogna vedere come reagiranno le gambe alla fine le mie credo male

cosa intendi per strappetti impegnativi? si possono fare col 32 o si deve
mettere il rampichino? com'è il fondo adesso?

ciao e grazie!

titoxxx

Biker novus
25/12/09
6
0
0
57
desenzano
Visita sito
Bike
Mtb
strappi dai 30 ai 60 metri intorno al 10%(credo) che puoi fare col 32 ma visto come è nervoso il percorso col passare dei giri bisogna vedere le proprie gambe. per il fondo se non piove tranne in alcuni punti tranquilli va bene

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
non ho capito bene se Fappani....
gara da dimenticare....
ho distrutto anche il mio caschetto nuovo....100euro buttati però mi ha
salvato la testa....
Stavo doppiando in discesa quando sono volato da paura....
Poi subito dopo, per recuperare ho anche stallonato il copertone
posteriore....

mi spiace per il casco!!!!senti cosa è successo a me..
sono arrivao tardi perchè non trovavo il mobilificio..mi sono iscritto di corsa e alle 9.oo ero dal campetto...parto dietro ad un gruppetto per fare un giro di riscaldamento (anche dato il freddo!!!) dopo un pezzetto( dalla partenza dopo lo strappetto che si faceva direi a piedi prima che si scwndesse) due ragazzi vanno a dx e altri scendono....io seguo senza pensarci troppo quelli a dx....dopo una manciata di minuti sento lo sparo e dico.." ma che sono partiti senza di noi???!!" per ridere,pensando che fosse presto e...questi si girano vedono che ho il numero e dicono" senza di te!!!noi non siamo iscritti!!!!! subito rido...poi mi incazzo...

cosi tempo che mi rendessi conto di dove andare..mi vedo il gruppo che arriva...che nervosoooooooooooooooooooo!!!!!:arrabbiat: due ore e mezza di srtada per niente!!!di certo non avrei vinto io..ma almeno partire!!!!azzzzzzz

stalker

Biker tremendus
mi spiace per il casco!!!!senti cosa è successo a me..
sono arrivao tardi perchè non trovavo il mobilificio..mi sono iscritto di corsa e alle 9.oo ero dal campetto...parto dietro ad un gruppetto per fare un giro di riscaldamento (anche dato il freddo!!!) dopo un pezzetto( dalla partenza dopo lo strappetto che si faceva direi a piedi prima che si scwndesse) due ragazzi vanno a dx e altri scendono....io seguo senza pensarci troppo quelli a dx....dopo una manciata di minuti sento lo sparo e dico.." ma che sono partiti senza di noi???!!" per ridere,pensando che fosse presto e...questi si girano vedono che ho il numero e dicono" senza di te!!!noi non siamo iscritti!!!!! subito rido...poi mi incazzo...

cosi tempo che mi rendessi conto di dove andare..mi vedo il gruppo che arriva...che nervosoooooooooooooooooooo!!!!!:arrabbiat: due ore e mezza di srtada per niente!!!di certo non avrei vinto io..ma almeno partire!!!!azzzzzzz

non sei entrato in classifica?

titoxxx

Biker novus
25/12/09
6
0
0
57
desenzano
Visita sito
Bike
Mtb
escudendo la partenza mi son divertito nonostante abbia fatto una scivolata di 10 m in discesa sull'erba e la catena che mi si è incastata alcune volte . per me niente bottiglia ho data una sbirciata quando stavano facendo la classifica 88°.Sul sito del CSI BRESCIA se vi interessa ci sono delle foto relative alla gara magari più avati mettono le classifiche complete

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Mi dispiace nn aver partecipato (ho dovuto fare il papà), farò presente agli organizzatori i problemi, che già mi immaginavo ci sarebbero stati.
L'importante è che il percorso sia piaciuto essendo una creatura mia e di due miei amici, purtroppo il percorso originario prevedeva tutta una serie di varianti che quelli del csi hanno sempre reputato troppo impegnative (????)tra cui un single track molto bello e divertente, ma io nn ho molto tempo per pulirlo e col tempo si è perduto. Chissà un domani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo