io corro con la forka rigida e saranno tanti che faranno questa scelta. NN ci sono pezzi difficili solo qualche passaggio, normalissimo
categoria? per che squadra corri?
io corro con la forka rigida e saranno tanti che faranno questa scelta. NN ci sono pezzi difficili solo qualche passaggio, normalissimo
Grazie ad azuma x le info... io cmq ho chiesto in giro ai ragazzi che conosco (compreso mio fratello) che fanno già gare da qualche anno, ma questa non l'hanno mai fatta...
A TUTTI VOI AMICI BIKER AUGURO UNO SPLENDIDO 2010 RICCO DI BELLISSIME PEDLATE
tanto per la cronaca ..l'anno scorso quanti iscritti c'erano???
non ho ben capito se è possibile fare la competitiva iscrivendosi al mattino...???
in settimana passo dall'organizzatore e chiedo conferma, ma penso che si faccia tutto al mattino. L'organizzazione è del csi di bs e nn credo proprio che ci sia il fattore k tanto per capirci
l'anno scorso un centinaio scarso....
per l'iscrizione boh!....
passato questa mattina dall'organizzatore:
ritrovo, iscrizioni, premiazioni presso il Mobilificio di Cantù (uscendo dall'autostrada invece di fare il cavalcavia si fa la rotonda e si gira a sx e si esce dalla tangenziale verso Lonato e lo si vede subito a dx)
iscrizioni solo il mattino della domenica
il percorso è lo stesso degli anni scorsi (per cui c'è un brevissimo trasferimento su stradina bianca)
possibilità di lavaggio bici, docce presso il campo sportivo "montecroce" dove vi sarà partenza e arrivo
riporto dal volantino della gara:
ritrovo ore 8 presso mobilificio di cantù partenza ore 9,30
4 giri
ai primi 80 iscritti bottiglia di vino omaggio
le categorie ammesse:
allievi 15/18 premiati i primi tre
femminile unica premiati le prime tre
cat A-mt 19/29 primi 5
cat B- m1 30/34 primi 8
cat C- m2 35/39 primi 8
cat D - m3 40/44 primi 8
cat E - m4 45/49 primi 5
cat F - m5 50/70 primi 3
per info sig. Clerici 338 6554696 (csi)
riporto dal volantino della gara:
ritrovo ore 8 presso mobilificio di cantù partenza ore 9,30
4 giri
ai primi 80 iscritti bottiglia di vino omaggio
le categorie ammesse:
allievi 15/18 premiati i primi tre
femminile unica premiati le prime tre
cat A-mt 19/29 primi 5
cat B- m1 30/34 primi 8
cat C- m2 35/39 primi 8
cat D - m3 40/44 primi 8
cat E - m4 45/49 primi 5
cat F - m5 50/70 primi 3
per info sig. Clerici 338 6554696 (csi)
il volantino me lo ha dato l'organizzatore, sto cominciando a lasciarli in alcuni negozi del circondario (high road di peschiera, domani se riesco da masini di castiglione, poi penso mata, corsetti, happy bike di molinetto di mazzano). comunque è questo