ciao puma te lo porto domani
il percorso verrà segnato la prox settimana credo, comunque mi hanno detto che è sempre uguale.
ps sul volantino c'è scritto no docce ma nn è vero le docce sono disponibili al campo sportivo montecroce dove ci sarà l'arrivo. ciao
il percorso verrà segnato la prox settimana credo, comunque mi hanno detto che è sempre uguale.
ps sul volantino c'è scritto no docce ma nn è vero le docce sono disponibili al campo sportivo montecroce dove ci sarà l'arrivo. ciao
...non si riusciva gia per questo week end??
OTTIMO! quanto c'è dal mobilificio? grossomodo?per trovare il campo sportivo montecroce è facilissimo: seguire le indicazioni per l'ospedale, arrivati alla rotonda in cima alla salita alberata invece di girare a dx per l'ospedale si prosegue dritti per 50 mt e si svolta a dx e si è arrivati (si vede dalla strada).
Il percorso nn si poteva segnare prima perchè questo fine settimana c'è una gara podistica praticamente sullo stesso percorso della mtb
dal mobilificio c'è una stradina bianca di circa 1 km, forse meno.
??????????????
il percorso è corto, provi le condizioni del terreno reali....
normalmente faccio così! solo con queste gare....
Considera poi che sabato notte e domenica mettono acqua....
ok...conosci il posto'??copertoni da 1.90?con battistrada cattivo o uno piu scorevole?
devi aspettare le previsioni di sabato!!! io punto sullo scorrevole, ma col fango
meglio un GATO....
l'ho provato ieri ed è già umido e scivoloso in alcuni tratti adesso se poi piove sarà dura