gara xc desenzano d/G bs 24/01/2010

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
garetta xc a Desenzano per cominciare il 24/01/10 organizzata dal csi di brescia insieme all'USO Duomo di Desenzano.Per ora so che rispetto all'anno scorso ritrovo e partenza avvengono dalla sede del mobilificio di cantù sulla strada per Lonato. Percorso presumo modificato anche se sarà simile a qullo del 2009.
In genere è una gara abbastanza veloce con qualche strappetto quasi tutta sterrata.

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
51
mantova
Visita sito
garetta xc a Desenzano per cominciare il 24/01/10 organizzata dal csi di brescia insieme all'USO Duomo di Desenzano.Per ora so che rispetto all'anno scorso ritrovo e partenza avvengono dalla sede del mobilificio di cantù sulla strada per Lonato. Percorso presumo modificato anche se sarà simile a qullo del 2009.
In genere è una gara abbastanza veloce con qualche strappetto quasi tutta sterrata.

Ciao, hai qualche info in più in proposito? c'è qualcuno a cui rivolgersi in particolare oppure c'è un sito su cui vedere percorso o istruzioni x iscrizione?
Grazie e nel frattempo Auguri di Buon Natale e Buone Feste :-)

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
credo che le iscrizioni si facciano la mattina, per il percorso se tutto va bene sarà segnato circa una settimana prima, appena so qualcosa di più comunico tutto il necessario

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Allora nn è la prima edizione, ma forse la decima, il percorso dovrebbe essere invariato rispetto agli anni precedenti, molto veloce con due tre strappi che si possono fare con il 32, se piove sono dolori perchè il fango è tremendo.
Io due anni fa ho corso con la rigida senza problemi, ci si iscrive alla mattina e nn c'è un sito di riferimento.
Quando so qualcosa in più vi avverto

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Dimenticavo, essendo una gara di inizio stagione in genere nn si va oltre 1 h/1,15 di gara.
Come ho già detto la modifica principale è la partenza/arrivo modificata rispetto agli anni scorsi. Ilpercorso dovrebbe essere segnato circa una sett. prima, ma essendoci anche una gara podistica di solito ci sono mille frecce e nn si capisce.
Attenzione questo percorso NON è quello della gara organizzata dall'Emporiobici di matteo pedrazzani in settembre, ma si svolge esattamente sulla collina di fronte sotto l'ospedale di Desenzano.

stalker

Biker tremendus
Dimenticavo, essendo una gara di inizio stagione in genere nn si va oltre 1 h/1,15 di gara.
Come ho già detto la modifica principale è la partenza/arrivo modificata rispetto agli anni scorsi. Ilpercorso dovrebbe essere segnato circa una sett. prima, ma essendoci anche una gara podistica di solito ci sono mille frecce e nn si capisce.
Attenzione questo percorso NON è quello della gara organizzata dall'Emporiobici di matteo pedrazzani in settembre, ma si svolge esattamente sulla collina di fronte sotto l'ospedale di Desenzano.

ma segui il circuito dell'oglio chiese?

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
allora nn è la prima edizione, ma forse la decima, il percorso dovrebbe essere invariato rispetto agli anni precedenti, molto veloce con due tre strappi che si possono fare con il 32, se piove sono dolori perchè il fango è tremendo.
Io due anni fa ho corso con la rigida senza problemi, ci si iscrive alla mattina e nn c'è un sito di riferimento.
Quando so qualcosa in più vi avverto

ok..grazie....

stalker

Biker tremendus

domanda secca? percorso fattibile con la forka rigida?
premetto che non sono un fermone ma neanche Absalon...

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.268
55
0
mazzano (BS)
Visita sito
domanda secca? percorso fattibile con la forka rigida?
premetto che non sono un fermone ma neanche Absalon...
l'ho provata in passato, quindi potrebbe essere cambiato qualcosa. a mio parere non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare una forca rigida. non ricordo tratti particolarmente tecnici, piuttosto dei pratoni e spesso del fango abbastanza pesante. attendi però altre opinioni al riguardo.ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo