gara UISP del 26/07/09 Abetone

bax70

Biker superis
Domenica ti voglio in forma! si fa per dire:smile:
Vieni vero?
forma sempre xxl, sabato o domenica saro' su', non faccio la preiscrizione perche' non so bene se faro' la gara, il tempo a disposizione è quel che è, spero comunque di esserci almeno per salutare un po' di visi amici e per il percorso che è proprio bello,le risalite con l'ovovia kinder sono velocissime. guardo spesso le classifiche ed ho visto che stai facendo proprio un bel campionato, complimenti!
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
forma sempre xxl, sabato o domenica saro' su', non faccio la preiscrizione perche' non so bene se faro' la gara, il tempo a disposizione è quel che è, spero comunque di esserci almeno per salutare un po' di visi amici e per il percorso che è proprio bello,le risalite con l'ovovia kinder sono velocissime. guardo spesso le classifiche ed ho visto che stai facendo proprio un bel campionato, complimenti!
Grazie, ci vediamo all'Abetone allora.
ciao
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
io vorrei solamente dire che questa è una gara e, anche se uisp, non è che si può adattare il percorso alle esigenze di tutti se no non ci sarebbe il divertimento.
Per il fatto della variante lunga...pazienza ci metterai più tempo e magari un 'altra volta farai anche quel pezzo "tanto difficile"....
io saro li da venerdì sera quindi muro o non muro mi divertirò lo stesso...:i-want-t:
 

bax70

Biker superis
io vorrei solamente dire che questa è una gara e, anche se uisp, non è che si può adattare il percorso alle esigenze di tutti se no non ci sarebbe il divertimento.
Per il fatto della variante lunga...pazienza ci metterai più tempo e magari un 'altra volta farai anche quel pezzo "tanto difficile"....
io saro li da venerdì sera quindi muro o non muro mi divertirò lo stesso...:i-want-t:
voglio essere chiaro che non parlo per me, dal 97 ad oggi un po' di esperienza credo di averla fatta...velocita' un po' meno;parlo per chi si avvicina al nostro fantastico sport, lo dico in altre parole, quella li' non è una variante è un altro percorso. ora la smetto di fare il sindacalista e ci vediamo sabato o domenica buone raidate e ciao a tutti
 

mattia magno

Biker novus
29/12/07
22
0
0
lucca
Visita sito
domanda, è un po' di tempo ke voglio assistere ad una gara di questo genere, xò nn ce l'ho mai fatta x altri impegni. ok è una domanda strana, ci sn spazzi x il pubblico in queste gare o ci si mette al bordo pista come nelle gare di ciclismo semplicemente??
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
ci sono un sacco di spot carini, ricordati di portare la crema abbronzante perchè se ti fermi nel prato il sole picchia.................
domanda, è un po' di tempo ke voglio assistere ad una gara di questo genere, xò nn ce l'ho mai fatta x altri impegni. ok è una domanda strana, ci sn spazzi x il pubblico in queste gare o ci si mette al bordo pista come nelle gare di ciclismo semplicemente??
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
domanda, è un po' di tempo ke voglio assistere ad una gara di questo genere, xò nn ce l'ho mai fatta x altri impegni. ok è una domanda strana, ci sn spazzi x il pubblico in queste gare o ci si mette al bordo pista come nelle gare di ciclismo semplicemente??

perché non ti metti vicino al famigerato muro???magari ci puoi dare un parere pure te su come è 'sto muro...a me sembra fattibile e non troppo complicato...magari io faccio poco testo :omertà:
 

norberto

Biker novus
22/2/06
21
0
0
siena
Visita sito
Bike
BMC Foes Cannondale DMR
....sei per caso quello che mi ha dato 18 centesimi a collodi?....
a te ci penso domenica.......o sabato.......

o verga, sabato ti inseguo fino all'ultimo. Occhio che scopro da dove passi!!!
Maremma indiana, A stà radio mazzoni dicono cosine interessanti è??????????
Occhio che a questa ti passo.....
Ciao a sabato
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Ieri ero a girare all'abetone, la pista è una figata!!E' una dh con la D maiuscola!!Mi fanno male ancora le braccia...saranno mica le seg..!?!:-)
Mi son divertito come un matto ed ho scortecciato anche un'albero..;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo