gara UISP del 26/07/09 Abetone

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Giuse, hai scritto che hai fatto il muro, ma l'avevano riaperto?
Perchè sabato era chiuso, io l'ho guardato a piedi.
L'hai fatto?
Tommy mi diceva che si è molto scavato..........che mi dici?

Ultime news:
il comitato per il controllo dei percorsi del Gold Prix, si stà operando per fare la gara UISP, come quella di federazione, cioè aprire anche la parte alta ( che ora è bellissima )!
Speriamo.........
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..mi intrometto..
..domenica abbiamo tolto le fettucce al muro di roccia e l'abbiamo fatto varie volte..

Se non piove è facilissimo..si fa dritto mollando i freni..nessuna difficoltà..sarebbe bello che ci fosse anche nella gara Uisp..ma han detto che non sarà incluso e si farà il tratto dell anno scorso..
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
quoto, io ho scavalcato le fettucce, l' ho guardato un pò e poi l'ho fatto... è intuitivo e meno ripido di quello di Nusenna anche se richiede un minimo di traiettoria nella parte alta. Se piove non saprei, ma così è più che affrontabile, e se lo dico io...
g.

Ultime news:
il comitato per il controllo dei percorsi del Gold Prix, si stà operando per fare la gara UISP, come quella di federazione, cioè aprire anche la parte alta ( che ora è bellissima )!
Speriamo.........

Quale sarebbe la parte alta? il cosiddetto "trasferimento"? e da dove si partirebbe??
g.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
L'anno scorso si partiva dall'inizio della Zeno ( la pista da sci ), mentre la parte alta sarebbe tutto quel single track che parte sulla destra del pianetto dopo la rete rossa ( mi sono spiegato? ).
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Gara "GOLD PRIX" Abetone
26 luglio 2009
Sabato 25 luglio
prove libere ore 9,30/17,30
apericena in cima al monte gomito ore 19.00 € 15
(si sale e si scende con la cabinovia, ma chi vuole anche in bici)
Domenica 26 luglio
iscrizioni ore 8.00/10.00
prove libere ore 9.00/12.00
1a manche ore 13.00
2a manche ore 15.00
premiazioni ore 17.00

Iscrizione fino a giovedi € 25 da venerdì in poi € 30
biglietto per il sabato € 15
Preiscrizioni via mail a: [email protected]


P.S. A grande richiesta sarà adottato il percorso lungo.





Elenco alberghi convenzionati :
Abetone e Piramidi **** 0573 60005
Bellavista **** 0573 60245
Miramonti **** 0573 60221
Residence la riva *** 0573 60582
Sport *** 0573 60034
Excelsior *** 0573 60010
Regina *** 0573 60257
Granduca *** 0573 60066
Primula ** 0573 60108
Tosca ** 0573 60317
Tirolo ** 0573 60334
Noemi * 0573 60168
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
L'anno scorso si partiva dall'inizio della Zeno ( la pista da sci ), mentre la parte alta sarebbe tutto quel single track che parte sulla destra del pianetto dopo la rete rossa ( mi sono spiegato? ).

Come da messaggio di Gallo Corse ti confermo che ci sara' sia il percorso lungo che il muro finale.

Le preiscrizioni sono aperte ancora con il vecchio metodo, ovvero mail a [email protected]

Per le classifiche di Collodi questa sera vi faro' una sorpresa :-)
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Matteo, concordo con chi dice che il muro è fattibile ed intuitivo con l'asciutto, sono molto contento che ci sia e ancor di più che si parta dalla parte alta, rimango però perplesso dalla lunghezza della variante nel caso in cui qualcuno non riesca a fare il muro (non proprio in linea con la filosofia delle gare UISP) e dalla lunghezza del percorso che per alcuni potrebbe far diventare la gara un vero calvario.

Ciao
Nicola


Come da messaggio di Gallo Corse ti confermo che ci sara' sia il percorso lungo che il muro finale.

Le preiscrizioni sono aperte ancora con il vecchio metodo, ovvero mail a [email protected]

Per le classifiche di Collodi questa sera vi faro' una sorpresa :-)
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
L'avete sentito l'urlo che riecheggiava da bologna a lucca..............???
Ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matte......ti ho mandato la pre-iscrizione!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Con la pre iscrizione ci fo i brodo!
E domenica mattina, caso mai che sarò il primo, in fila, naturalmente!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
ok... il muro di pietre è fattibile l'ho provato più volte domenica (ASCIUTTO!)... però chi non se la sente di farlo cosa fà??? sbaglio o la variante non cè??


Per la gara UISP sarebbe bello fare la parabolica in legno in fondo!
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Come da messaggio di Gallo Corse ti confermo che ci sara' sia il percorso lungo che il muro finale.

Le preiscrizioni sono aperte ancora con il vecchio metodo, ovvero mail a [email protected]

Per le classifiche di Collodi questa sera vi faro' una sorpresa :-)


Ciao Matteo, leggendo il tuo scritto mi hai risparmiato di romperti le scatole al telefono. Io concordo pienamente nel lasciare il tracciato identico a quello della recente gara di Federazione, anche con l'uscita nei salti. Trovo che le gare UISP non debbano avere nulla di diverso da quelle di Federazione, perché i discesisti sono ad un livello molto alto. Si tratta semplicemente di mettere le varianti nei passaggi diffficili, in modo che chi non se la sente non scenda col magone. Tra l'altro siamo abbondantemente oltre al giro di boa, quindi il livello generale si è ulteriormente alzato, non stiamo parlando della gara del mese di aprile, ma di quella vicina ad agosto! Circa la lunghezza, trovo che sia importante anche cimentarsi sulla ersistenza fisica. Ci sono molti pregiudizi sui percorsi della UISP, spesso mi ritrovo a difendere a spada tratta il campionato, che da alcuni viene snobbato ed erroneamente definito di serie B. Matteo mi confermi allora che il percorso sarà lo stesso? Bisogna dare un'attenta visione alla variante del muro, perché non la trovo subito logica e breve.
Gloria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo