Gara Top class Città di Castello 26 aprile 2009

fine settimana splendido, anche se la pioggia non ci ha risparmiato, pista come al solito stupenda, organizzazione ottima, "NAZIONALE" d'obbligo il prossimo anno!!!
Grande Franceschino, che con la costola rotta glielo ha dato tutto fino in fondo il gas, rischiando di vincere l'assoluta.
Un plauso ai nostri piloti, grandissimo Carlo Mazzetti 1 assoluto amatoriale, 1 mastersport e 4 assoluto nella generale alle spalle di Francesco, diciamo che ci avevamo sperato fino all'ultimo... :-) Mazzetti C'E'!!!!!
grande Lory, che continua a macinare piazzamenti (4), stacca sempre tempi più promettenti, accumulando punti boni per la classifica, sopratutto acquistando più fiducia, votata la più cattiva nella guida, tanto che la gente si chiedeva se era un maschietto a scendere!!! :-)
grande Elena, che ha affrontato la pista con il ricordo della frattura di qualche mese fa, che solo una serie di cadute gli hanno negato il piazzamento che sicuramente merita! Daje!!!
grandi poi tutti gli altri nostri ragazzi, Eddy, Tbase, Ale, Luciano e Marco "pacchierini's familiy", i nostri 2 ospiti del Cafè team Umberto e Peppe ed infine il mitico Hoibotto,
che non sapremmo cosa fare senza di lui... :-)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
fine settimana splendido, anche se la pioggia non ci ha risparmiato, pista come al solito stupenda, organizzazione ottima, "NAZIONALE" d'obbligo il prossimo anno!!!
Grande Franceschino, che con la costola rotta glielo ha dato tutto fino in fondo il gas, rischiando di vincere l'assoluta.
Un plauso ai nostri piloti, grandissimo Carlo Mazzetti 1 assoluto amatoriale, 1 mastersport e 4 assoluto nella generale alle spalle di Francesco, diciamo che ci avevamo sperato fino all'ultimo... :-) Mazzetti C'E'!!!!!
grande Lory, che continua a macinare piazzamenti (4), stacca sempre tempi più promettenti, accumulando punti boni per la classifica, sopratutto acquistando più fiducia, votata la più cattiva nella guida, tanto che la gente si chiedeva se era un maschietto a scendere!!! :-)
grande Elena, che ha affrontato la pista con il ricordo della frattura di qualche mese fa, che solo una serie di cadute gli hanno negato il piazzamento che sicuramente merita! Daje!!!
grandi poi tutti gli altri nostri ragazzi, Eddy, Tbase, Ale, Luciano e Marco "pacchierini's familiy", i nostri 2 ospiti del Cafè team Umberto e Peppe ed infine il mitico Hoibotto,
che non sapremmo cosa fare senza di lui... :-)
Grande Lucià!!!:up:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
fine settimana splendido, anche se la pioggia non ci ha risparmiato, pista come al solito stupenda, organizzazione ottima, "NAZIONALE" d'obbligo il prossimo anno!!!
Grande Franceschino, che con la costola rotta glielo ha dato tutto fino in fondo il gas, rischiando di vincere l'assoluta.
Un plauso ai nostri piloti, grandissimo Carlo Mazzetti 1 assoluto amatoriale, 1 mastersport e 4 assoluto nella generale alle spalle di Francesco, diciamo che ci avevamo sperato fino all'ultimo... :-) Mazzetti C'E'!!!!!
grande Lory, che continua a macinare piazzamenti (4), stacca sempre tempi più promettenti, accumulando punti boni per la classifica, sopratutto acquistando più fiducia, votata la più cattiva nella guida, tanto che la gente si chiedeva se era un maschietto a scendere!!! :-)
grande Elena, che ha affrontato la pista con il ricordo della frattura di qualche mese fa, che solo una serie di cadute gli hanno negato il piazzamento che sicuramente merita! Daje!!!
grandi poi tutti gli altri nostri ragazzi, Eddy, Tbase, Ale, Luciano e Marco "pacchierini's familiy", i nostri 2 ospiti del Cafè team Umberto e Peppe ed infine il mitico Hoibotto,
che non sapremmo cosa fare senza di lui... :-)

sono commosso...

cmq anke io ringrazio tutti voi del team e tutta l'organizzazione...
sabato con l'asciutto non mi sono mai divertito così tanto...
domenica invece...ho fatto 2 botti alla prima manche e ho proprio desistito a fare la seconda...ahahhahaha...

e anke questo weekend ho fatto le mie 2 belle super figure di m--da volando fuori dal furgone e skiantandomi contro il ponte sabato...
ma si può?!?!?!?!?!?

disco....tu non ridere!!!! :rosik:

ahuhuahuauhahuhauhuahua
grandi tutti!!!


PS: finalmente ho conosciuto Sad ed Enrimoli...siete grandi!
 

cellophan

Biker superis
qualcuno per caso ha la foto o video della caduta nel doppio che ho fatto domenica mattina durante le prove....ciò mollato giù una bella cartellata......nonostante ciò bella gara e sopratutto bellissimo percorso.un grazie mille agli organizzatori e agli autisti dei furgoni molto veloci a portar sù a venir giù.Grazie
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
adesso ho capito dove avevo gia visto quell'intense blu...non ti ho collegato...la prossima volta mi presento...:spetteguless:

ps: Sono il tipo che sabato si è schiantato sul ripido dell'ex salto della strada..(v10 blu) tu eri di sotto con 2 ragazze se non sbaglio...

yesssss
ero proprio io...
io ho visto una marea di v10...
se non sbaglio ci doveva essere anke vena...ho visto solo il suo v10 total black con gli adesivi boxxer rossi...ma era appoggiato da qualke parte senza il possessore...
auauhauhauauaauha
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Ciao ragazzi,

un caloroso saluto anche dal lontano Alto Adige. È stato un WE lungo, bello e pieno di soddisfazioni!
Mi aggrego a tutti quelli che Vi hanno fatto i complimenti, GRANDI DAVVERO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo