Gara Enduro Sanremo

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
ehhhhh neanch'io sono ANCORA tesserato.....
c'è tutto il tempo.....

grazie per il tifo ma è meglio la compagnia vista la mia scarsissima preparazione sarà + una passeggiata che una gara.

solo perchè il posto è bello bello....
e poi come già scritto per ricominciare.....

c si sente.
ale

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per farmi un'idea...
il percorso di San Romolo è parecchio più impegnativo di Priero?? :prost:

si saranno più impegnativi! il fondo a priero è tutto scorrevole con poche pietre (ce n'erano?? forse no...) san remo è da provare per credere... non so se hai mai fatto percorsi pietrosi con pietra fissa e smossa, beh san remo è il REGNO di quel tipo di fondi! e le PS saranno anche molto più lunghe sono un po' preoccupato mi sa che me la prenderò con "calma" cercherò di non andare a tutta se no mi sa che scoppio dopo 2 minuti!

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ci saranno anche salti o drop??? (ditemi di si vi prego...)

Quoto la descrizione di Beermaster.
Aggiungo, nulla di artificiale, tutto naturale, tutto da guidare, non ti puoi distrarre un attimo.......d'altra parte Sanremo è sempre stata il regno delle moto enduro, mio malgrado.
Drop e salti quindi da improvvisare sul terreno naturale.

Ne rimarrai soddisfatto! E tornerai, ne sono sicuro.

Ciao Ale

• Mi piace
Reactions: Cavalletta

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Quoto la descrizione di Beermaster.
Aggiungo, nulla di artificiale, tutto naturale, tutto da guidare, non ti puoi distrarre un attimo.......d'altra parte Sanremo è sempre stata il regno delle moto enduro, mio malgrado.
Drop e salti quindi da improvvisare sul terreno naturale.

Ne rimarrai soddisfatto! E tornerai, ne sono sicuro.

Ciao Ale

bene, bene MOOOOLTO bene.....

Inizia a itrigarmi parecchio questa gara....se è come penso io non dovrei aere grossi problemi, è un tipo di giro che affronto quasi tutte le domeniche :-) :i-want-t:
Anche se mi piacerebbe fare un'enduro in cui le0 speciali siano un tracciato North Shore con saltoni e dropponi.... ma questo è un sogno....

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
In realtà non è così fuori luogo. All'avalanche enduro dell'anno scorso in Scozia c'era un prologo cronometrato in un piccolo park con strutture.

Ma certo "si può fare" tutto :smile:, però io una gara di questo tipo la vedo un po' in un altro modo...
Sarà che fatico a capire quelli che sembrano saper pensare solo a saltare, e sembrano associare la MTB allo zompare sempre SOLO e comunque...però mentre una gara enduro come quelle che vedo nei video di sospel e delle varie maxi e mega avalanche mi attizza da morire, l'idea di un percorso fatto di "dropponi" e "saltoni" e "passerelloni" per soddisfare l'ego dei saltatori convinti mi attira molto meno...sarà che non sono un buon saltatore, sarà che intendo la guida in un altro modo, però è così...
Finchè è un prologo ok, ma in fondo forse vedere quanto tempo uno ci mette a fare 10 salti non è così interessante, secondo me...

Senza polemica, eh...però vedo troppi salti e poca guida in giro ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo