Lo scorso anno la gara di riferimento per l’FRT è stata la Rampilonga, gara che quest’anno cambierà completamente (si sdoppierà), è stata un’esperienza bellissima, è stata l’occasione di conoscere molti compagni di squadra ed ho avuto l’onore di conoscere il nostro Presidente.
Secondo me è una cosa bella che mi piacerebbe ripetere anche nel 2008.
Che proposte vengono fuori??
Io credo che le cose importanti per un appuntamento del genere sono:
Posto: bello
Gara: famosa ed interessante magari con più di un percorso (se è una 100 km io nun ce vengo)
Località: non troppo lontana dall’autostrada o in un punto praticamente inarrivabile (per permettere a tutti di poterlo ipoteticamente raggiungere).
Logistica: non può essere un posto molto caro, tipo Cortina
Presenza obbligatoria: del Presidente, per cui se è in periodo o in località non gradita dal presidente nisba non se ne fa niente
w l'FRT
Secondo me è una cosa bella che mi piacerebbe ripetere anche nel 2008.
Che proposte vengono fuori??
Io credo che le cose importanti per un appuntamento del genere sono:
Posto: bello
Gara: famosa ed interessante magari con più di un percorso (se è una 100 km io nun ce vengo)
Località: non troppo lontana dall’autostrada o in un punto praticamente inarrivabile (per permettere a tutti di poterlo ipoteticamente raggiungere).
Logistica: non può essere un posto molto caro, tipo Cortina
Presenza obbligatoria: del Presidente, per cui se è in periodo o in località non gradita dal presidente nisba non se ne fa niente
w l'FRT