Gara dh agnona 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
hai sputato sangue domenica ehhhh?????

come tutti mi sa .. era proprio dura ... e alla fine per essere appena risalito in bici dopo un inverno in poltrona .. non è andata nemmeno male dai .... comunque preferisco sputare sangue così ... che morire nel fango come ad agnona lo scorso anno .... se c'é anche solo il rischio di pioggia io mollo ... sicuro !!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ah domanda: il programma di gara prevede quello tipico di una gara regionale? prove dalle 8.30 alle 12.30 e partenza manche ore 13.00 e ore 15.00?
ne sapete qualcosa?

se piove boiocotto pure io...
ma sto saltone iniziale che hanno alzato è cosi incazzuso che nessuno dei miei amici l'ha chiuso?

come fare per prenotare le risalite per 3 persone x sabato pagando profumatamente?
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
io agnona con l'acqua così demoniaca non l'ho mai fatta,
spero che il 5 venga giù il diluvio anzi no se riesco vado venerdi sperando che sia bella piena per facoceri come me, e poi il giorno della gara sia bella liscia e secca,

l'unico problema è che la mia bici da dh se l'è tenuta la tipa della discoteca a pomezia.

Zio , passo un attimo da casa tua per una Lapierre? Dai giuro di cadere non più di una ventina di volte.

prove domenica 9/10.30 prima manche ore 11
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
ah domanda: il programma di gara prevede quello tipico di una gara regionale? prove dalle 8.30 alle 12.30 e partenza manche ore 13.00 e ore 15.00?
ne sapete qualcosa?

se piove boiocotto pure io...
ma sto saltone iniziale che hanno alzato è cosi incazzuso che nessuno dei miei amici l'ha chiuso?

come fare per prenotare le risalite per 3 persone x sabato pagando profumatamente?

Sto per pubblicare qualche news per la parte burocratica della gara, in giornata esce, ho parlato con Simone.


OT: mi unisco ad Ugo...voglio anche io una Lapierre...ma visto che non mi interessano le DH opto per una Spicy o un Froggy....con tendenza alla seconda :celopiùg::smile:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
io agnona con l'acqua così demoniaca non l'ho mai fatta,
spero che il 5 venga giù il diluvio anzi no se riesco vado venerdi sperando che sia bella piena per facoceri come me, e poi il giorno della gara sia bella liscia e secca,

l'anno scorso io mi sono infacocerito così:

copiadiagnona001.jpg


sulle prime ero anche divertito, poi quando anche l'ultimo tratto da risalire a piedi è diventato a rischio morte, un po' meno...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ultimo tratto da risalire a piedi??? ma vuoi dire che sia peggio di sarteano 91? o della nucleare dell'89? o della storica discesa di lago laceno ?
qui la cosa si fa seria, andrò in ricognizione venerdi col cancello fr
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
veramente le navette sono solo il 5 e non il 3 .... per ulteriori info c'é un numero telefonico da chiamare sulla locandina postata in apertura del topic
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ah domanda: il programma di gara prevede quello tipico di una gara regionale? prove dalle 8.30 alle 12.30 e partenza manche ore 13.00 e ore 15.00?
ne sapete qualcosa?

se piove boiocotto pure io...
ma sto saltone iniziale che hanno alzato è cosi incazzuso che nessuno dei miei amici l'ha chiuso?

come fare per prenotare le risalite per 3 persone x sabato pagando profumatamente?


Per il momento il programma gara rimane quello.....
Sperando nel tempo se no mi sà che lo modificano come l'anno scorso all'ultimo momento....

Ma quando anno modificato il doppio????
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
Ho sentito un ragazzo che è a 15 minuti da Agnona e mi ha detto che sono 24 ore che piove....Credo che la pista sarà messa come il giorno della gara dell'anno scorso....il mitchumm team salta...niente palme in pista domani...
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
Anche se non sono dell'ambiente DH vi posso confermare che qui piove da più di 24h oramai.
In su sarà da panico con tutto sta fanghiglia.:il-saggi:


(Sono a 5' di macchina da Agnona City):spetteguless:
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Oggi sono andato a provare la pista, sul luogo ho incontrato anche ste fr.
La pista il primo giro era una saponetta (avevo su le HR e giravo con la front) ma poi con il sole caldissimo che c'era si è asciugata, se domani c'è il sole si asciuga completamente.
Ciao a tutti!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Buono danno pioggia per domenica....
...qualcuno sa se ci si puo' preiscrivere tramite fattore k e poi non andare alla gara in caso di tempo di merda, senza incorrere a dover pagare per forza?
Perchè se piove non vado sicuro...ma il meteo magari cambia da qua a domenica...
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ho parlato con un organizzatore, mi ha detto che in ogni caso a causa delle condizioni meteo possono rimandare la gara quindi non c'è da preocuparsi.....se sèi già iscritto l'iscrizione la tengono buona per la data da destinarsi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo