Grazie mille per la foto... Ma sei te che sulla salita dei Verghi hai detto "vai Barone"?
Ok me la ricordo,sopratutto per la salopette competamente rossa,
saliva bene,bella agile verso il tunnel quando l'ho incrociata.
Rinnovo i complimenti
nessuno ha il coraggio di dirti che tua moglie è una bella gnocca....
le cose più belle a te e francesca
buon anno, almeno 2011 km....
nessuno ha il coraggio di dirti che tua moglie è una bella gnocca....
le cose più belle a te e francesca
buon anno, almeno 2011 km....
Beh grazie, soprattutto ringrazia lei, anche se spera di essere anche brava in futuro, ma è più portata per il lungo (facevamo uscite di 6/8 ore a Livigno...) e farà soprattutto marathon, io spero di rientrare a metà anno per seguirla ed assisterla (ora ho 2 viti nella caviglia)
Magari ci vede qui in giro per qualche garetta per fare gamba, intanto complimenti a tutti!!!
P.S. Non trovo giusto che non tutti gli arrivati siano in classifica, dopo tutto hanno corso e sudato anche loro anche se ci hanno impiegato 1:45 o più, quando correvo io avevo piacere di vedere il mio nome anche negli ultimi (vedi un Parre '92 o '94 terz'ultimo!!!)
Il chip per quella tipologia di gare XC non l'hanno mai adottato.
Ovvio che una svista ci può stare.
Alcuni filmano l'arrivo di tutti i concorrenti, tanto con 35-40 minuti riprendi dal primo all'ultimo classificato.
Non so se anche a Calusco abbiano adottato questo metodo...
Anche "Spirit in the Sky" non risulta in classifica...
ci voleva proprio un filmato on board della pedalata.Bravo!o-oo-oQui c'è il video on board girato da MarcoS82.
questi sentieri li conosco come le mie tasche, visto che ci abito a 200 mt.ci voleva proprio un filmato on board della pedalata.Bravo!o-oo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?