Ho fatto qualche pezzo del percorso nel pome,le frecce sono già postate.ciao a tutti,
qualcuno è al corrente di quando verrà segnalato il percorso?
Ho fatto qualche pezzo del percorso nel pome,le frecce sono già postate.ciao a tutti,
qualcuno è al corrente di quando verrà segnalato il percorso?
Il percorso è stato allungato,la prima parte è rimasta invariata,è tornato a far parte della gara il toboga,quel sentiero che scende a serpentone fino all'altezza del fiume adda vicino al traghetto di leonardo.é stata allungata di circa 2km.Il percorso penso sia lo stesso del 2010... La traccia gps penso sia dura trovarla... Io cmq la farò, sperando di migliorare il risultato del 2010...
sapete dove ci si può iscrivere?
Stò aspettando di sapere se gli orari di quella non competitiva sono gli stessi dell'altra.
ciao a tutti, scusate ma in che condizioni è il percorso? si sta in piedi? discese?
grazie
danybike66
Dato che la discesa di freeride mi è saltata volevo fare un giretto sul tracciato della gara a CAllusco. Mi dite da dove parte il tracciato e se è tutto segnato in modo da non perdermi. Premetto che non ci sono mai stato.
Penso di andare giovedì mattina, se qualcuno si vuole aggregare siamo già in 2.
Ah andatura giro passeggiata mi raccomando !!!!
Alucard3d
potresti parcheggiare allo spaccio dolciario-frutta,
il percorso parte praticamente li,imbocchi il ponticello sopra la ferrovia tra la discoteca eclisse e il parcheggio che ti ho indicato e segui le frecce verdi.
Mi spiace ma domani mattina non penso di uscire altrimenti vi avrei acompagnato,
rimedierò uscendo il pomeriggio...
Ho fatto una ricognizione stamattina,partenza alle 9.30,il fondo era brinato,logicamente se lo provi al mattino di fango non ne trovi,al pomeriggio le temperature si alzano di qualche grado e il terreno diventa più fangoso.Comunque merita!Com'è il fondo? Gelato? Asciutto?
Com'è il fondo? Gelato? Asciutto?
Coma ti hanno già detto il fondo è gelato alla mattina e un po più morbido nel pomeriggio, nel caso posso aggiornare il 4 o 5 gennaio se devi scegliere le gomme.
Domenica vado a provarlo con amici a velocità turistica e userò le racing ralph2.25 da 29 poi vi dico.
@alucart3d:quasi non riconoscevo il percorso dal tuo racconto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?