Gambacicli stavolta si è superato!!!!

ginogomez

Biker novus
27/3/08
27
0
0
Brescia
Visita sito
è vero abbiamo chiarito tutto al telefono, ma ho dovuto insistere per poter mandare indietro il pezzo di un articolo acquistato il giorno prima, ed inoltre mi è stato espressamente chiesto di rispedirlo con raccomandata (" così è tracciabile") e non a spese sue con corriere Bartolini ..... comunque va bene così, forse ho interpretato male io, l'importante per me era avere il pezzo per completare la bici in breve tempo.
 

ginogomez

Biker novus
27/3/08
27
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao,
vorrei precisare solo 2 cose:
Solo dopo aver parlato al telefono ci è stato spiegato che era un problema di molla anche nel funzionamento "a mano", abbiamo subito risposto di inviarlo indietro per la sostituzione.

visto che dobbiamo precisare, diciamo anche che: al telefono, prima mi è stato detto di portarla dal mio meccanico, poi che l'avreste mandata in assistenza e poi, alla fine, visto che queste due risposte non mi piacevano tanto, di inviarla indietro per la sostituzione! Questo solo per chiarezza.
 

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
si ok è vero che è stato detto di farla visionare da un meccanico ma proprio perchè in prima battuta sembrava di avere un interlocutore che avesse poca esperienza nel montaggio della forcella, molti clienti si arrangiono un po' come possono e spesso riusciamo a dare consigli al telefono pero' a volte è un po' difficile.
Il poploc spedito oggi con tnt l'ho fatto controllare per bene in modo di andar sul sicuro !
Comunque l'importante è aver risolto e chiarito.

www.gambacicli.com
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Straquoto Simone Gamba.

Io ho preso parecchie cose da loro e nessun problema, nè in fase di acquisto e nè assistenza post vendita.
E' uno dei negozi online più serio che io abbia mai incontrato e... tra bici, libri, musica e materiale per il mio lavoro compro tutto on-line.

Sono veloci, ottimi imballi, ultraprofessionali. Oltretutto sempre disponibili a risolvere il problema addirittura spiegandoti per telefono più di quanto potrebbero.
Per me il voto è sempre 10 e lode...
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano and Logreq

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Straquoto Simone Gamba.

Io ho preso parecchie cose da loro e nessun problema, nè in fase di acquisto e nè assistenza post vendita.
E' uno dei negozi online più serio che io abbia mai incontrato e... tra bici, libri, musica e materiale per il mio lavoro compro tutto on-line.

Sono veloci, ottimi imballi, ultraprofessionali. Oltretutto sempre disponibili a risolvere il problema addirittura spiegandoti per telefono più di quanto potrebbero.
Per me il voto è sempre 10 e lode...

Mi accodo ai complimenti di Musty.

Avevo già postato un problema avuto con uno sgancio rapido difettoso, risolto brillantemente dal Gamba.

In caso di problemi, come quello postato da ginogomez, serve un pò di pazienza anche in un negozio "reale", l'importante è che tutto si risolva per il meglio.

:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Mi accodo ai complimenti di Musty.

Avevo già postato un problema avuto con uno sgancio rapido difettoso, risolto brillantemente dal Gamba.

In caso di problemi, come quello postato da ginogomez, serve un pò di pazienza anche in un negozio "reale", l'importante è che tutto si risolva per il meglio.

:celopiùg:

Concordo e aggiungo... spesso il negozio "reale" si prende anche più tempo mentre nel caso di Gamba ho sempre risolto tutto nel giro di 3-4 giorni.

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e cmq alla fine la serietà di un negozio simisura dai feedback...
mi pare che Gamba ne abbia tanti psitivi...
ps. il venditore non ha nessun obbligo di sostituire il bene ma di renderlo idoneo e questo a prescindere dal tempo trascorso dall'acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Ciao,

scrivo anche io per fare i complimenti a Gambacicli, acquistato e pagato un articolo domenica in tarda serata con bonifico online, mercoledi mattina è arrivato, tutto perfetto.
Complimenti per la serietà e la professionalità, acquisterò nuovamente da loro.

Andrea
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Non posso che fare i complimenti anch'io!

Sono gentili e rapidi nei contatti e velocissimi nelle spedizioni, consegna in 24H....che dire fantastici!
 
M

miki69mv

Ospite
bhe come prima esperienza ( ho acquistato solo una volta ) ed ho avuto uno disguido tecnico , ma si' è risolto tutto in 48h con due spedizioni senza aggiunta di costo, è devo dire che sono persone serie è molto disponibili, penso proprio che quando avro' ancora bisogno mi affidero a loro.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Il mio parere invece è neutro su Gambacicli.

Hanno dei buoni prezzi ma mi aspettavo un po più di comunicazione.

Ho ordinato dei raggi di una lunghezza e mi sono arrivati di un'altra. Motivo non una svista ma il fatto che la misura richiesta non era disponibile e quindi han pensato di mandarmi un modello migliore di quello chiesto ma di lunghezza maggiore pensando non facesse differenza.
La differenza c'è eccome.
Senza avvisarmi prima se la cosa mi stava bene.
Con una mail in più avrei risparmiato io lo sbatimento di cercarmi altri raggi e loro le spese per la restituzione e di bonifico per rimborso.
Tutto risolto con restituzione con corriere a loro carico e bonifico su mio conto della cifra spesa.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
lascio una nota negativa purtroppo, giovedì alle 2 e 40 effettuo gli ordini, mi raccomando con una mail che la merce mi servirebbe con urgenza in modo che arrivi venerdì prima delle 5.. allora pago e mi viene inviata una mail che lo stato della spedizione era aggiornato ecc..

spengo il computer, la sera quando lo accendo vedo una mail spedita dopo 5-10 minuti che non avevano disponibile al momento gli articoli.. :nunsacci: solitamente prima si avvisa che l'articolo non è presente, non che prima pago e poi mi dicono che non lo hanno.. :nunsacci: mah..strano..
in più mi viene accodata la spesa di 1.3 euro per la borraccia di gambacicli da 500ml..:nunsacci:
 
M

miki69mv

Ospite
lascio una nota negativa purtroppo, giovedì alle 2 e 40 effettuo gli ordini, mi raccomando con una mail che la merce mi servirebbe con urgenza in modo che arrivi venerdì prima delle 5.. allora pago e mi viene inviata una mail che lo stato della spedizione era aggiornato ecc..

spengo il computer, la sera quando lo accendo vedo una mail spedita dopo 5-10 minuti che non avevano disponibile al momento gli articoli.. :nunsacci: solitamente prima si avvisa che l'articolo non è presente, non che prima pago e poi mi dicono che non lo hanno.. :nunsacci: mah..strano..
in più mi viene accodata la spesa di 1.3 euro per la borraccia di gambacicli da 500ml..:nunsacci:
va bene che sei un biker velocissimus, ma ordinare della merce il giovedi pom. è volerla il giorno dopo neanche tnt traco con poni express te lo consegna ( anche se' lo fa' alla modica cifra di circa 120/130 €)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo