Gambacicli stavolta si è superato!!!!

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Sono due giorni che non riesco ad aprire il sito Gambacicli.com, succede anche a voi?

Ho notato anch'io la lentezza di Gambacicli.com (delle volte non mi apre nemmeno la home).
L'ultima volta che ho aperto il sito riportava l'avviso che avevano problemi con il server per il traffico e stavano lavorando per ripristinarlo.:celopiùg:

si. è molto lento... nella homepage c'è scritto che stanno cercando di risolvere il problema.
gambacicli.it invece funziona


P.s. @ schiesa. Ho visto dopo il tuo intervento...ho scritto le stesse cose.:prost:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Avevo addocchiato un paio di ruote per la bdc che costavano un prezzo decisamente minore della concorrenza.
Purtroppo ho perso tempo e dopo un pò il prezzo è aumentato, però dopo una telefonata (credo proprio con Simone) abbiamo accordato una via di mezzo tra i due prezzi.
Inoltre il pacco è stato spedito praticamente il giorno stesso in cui è arrivato il bonifico.

Quindi direi esperienza decisamente positiva
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Come sempre il migliore!!!
Ordinati pedali Exustar E-PM25 ieri mattina alle 10, arrivati oggi alle 14!!!
Grazie Gamba, alla prossima.
 

ginogomez

Biker novus
27/3/08
27
0
0
Brescia
Visita sito
ciao, vorrei portare la mia esperienza con questo venditore .. dopo aver letto i vari commenti favorevoli su questo forum, ho deciso di fare l'acquisto di una forcella Rock shox Reba sl con poploc. Premetto che l'avevo trovata a meno dalla Germania, ma ho preferito spendere qualcosina in piu' ed avere l'assistenza. la cortesia e la professionalità tanto decantata in questo forum. Ordino la forcella e qualche piccolo accessorio il giorno 12/04/2010, pago la mattina successiva e già il giorno 14/04/2010 ricevo il pacchetto ... velocissimi!! Monto la forcella il giorno 15 e mi accorgo fin da subito che c'è qualcosa che non va nella levetta poploc, il pulsante di sblocco risulta sempre in posizione premuta e la leva, una volta schiacciata, non va in blocco....controllo il montaggio ed è tutto ok (avevo già montato forcelle con questo comando), capisco subito che il comando è difettoso..contatto subito il webstore per spiegare il mio problema ed in pochi minuti ricevo questa risposta via mail "è un problema di registrazione cavetto del poploc va montato e registrato correttamente"; rispondo subito dicendo che il cavetto va solo collegato alla forcella e fermato con un grano (come già detto avevo già montato altre forcelle con questo comando senza avere problemi) ma non ricevo più nessuna risposta. Il mattino successivo invo un'altra mail e dopo un paio d'ore decido di telefonare al numero indicato sul sito, spiego il problema e mi sento rispondere così "deve portarla da un meccanico e farla controllare" !!!??? come l'ho presa da voi e devo andare da un meccanico a farla controllare ?? allora la potevo comprare da lui !! Insisto e spiego nuovamente la questione e mi sento rispondere "allora deve mandarci il comando e lo inviamo in assistenza per vedere dov'è il problema" !!?? ma sull'acquisto di un articolo nuovo se c'è un problema, di solito, il pezzo difettoso all'origine va sostituito subito!! Insisto e alla fine mi viene detto, in maniera quasi scocciata, "va bene, allora lo mandi indietro che sostituiamo il pezzo".....
Spedisco il pezzo in una busta con corriere espresso SDA (a mie spese) venerdi ed il pezzo arriva al venditore ieri pomeriggio ...... sono in attesa di una risposta.
Gianni.
 

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
Ciao,
premesso che oggi è stato spedito un poploc nuovo e lo riceverai domani , vorrei precisare solo 2 cose:
quando forniamo assistenza dobbiamo considerare una casistica, non possiamo rispondere a tutti di reinviare il componente in questione ma cerchiamo di capire come mai non funziona correttamente, nel caso del montaggio di un poploc , da nostra esperienza molti utenti poco esperti hanno difficoltà a regolare correttamente la tensione del cavo e quindi il comando potrebbe non funzionare. Solo dopo aver parlato al telefono ci è stato spiegato che era un problema di molla anche nel funzionamento "a mano", abbiamo subito risposto di inviarlo indietro per la sostituzione.
Per quanto riguarda il trasporto poteva essere tranquillamente a nostro carico, per sua scelta non lo ha fatto.
invito a leggere quanto scritto su questa pagina:
http://www.gambacicli.com/conditions.php

Procedura per l'esercizio del diritto al ripristino
Nel caso il prodotto acquistato presso il nostro sito abbia qualche difetto di conformità, per ottenere il ripristino del bene di consumo e renderlo conforme al contratto di vendita dovrai seguire questa semplice procedura:

Entro 24 mesi dal ricevimento della merce, inviare comunicazione a Webstore via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente contattando il numero 0332 313543 indicando il vizio del prodotto.
Attendere il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) identificativo della pratica che ti sarà inviato via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica che ci hai lasciato al momento dell'ordine, entro il giorno lavorativo successivo.
Preparare e spedire a Webstore il prodotto accuratamente imballato. l'utilizzo dell'imballo originale e l'inserimento di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, velocizzerà il ripristino del difetto di conformità.

E’ possibile usare il corriere Bartolini con spedizione a nostro carico (cod. cliente 0870928)

Indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Webstore.

Spero di aver chiarito il malinteso
Sportivi Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
molto esauriente e professionale.
effettivamente basta parlarsi e poi ci si capisce..anche perché con i volumi di vendita che ci saranno stare dietro a tutti non dev'essere facile, comunque chi ci riesce va premiato.
peccato che non tutti i negozi online facciano a proprio carico la spedizione per il rientro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo