Gambacicli stavolta si è superato!!!!

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
ho ordinato una revelation 426 2009 che mi è arrivata dopo 7 giorni a causa del corriere sbadato....mi ha detto:"il pacco era dietro uno scatolone,non l'ho visto" e io che volevo dirgli:"io ti devo pagare oltre che per consegnare anche per guardare e pensare che se devi consegnare 10 pacchi e ne vedi sotto il naso solo 9....devi guardare meglio???".Morale della favola ho pagato per un servizio che non ho avuto,invece gamba si è dimostrato perfetto......la revelation l'avevo ordianta senza poplock e mi è arrivata con senza nessun sovrapprezzo,OTTIMISSIMISSIMISSIMO!GAMBA ++++++++++++++++++++++!ciaooooooooo!
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
mi sono sempre trovato bene con gambacicli ma stamani ore 10:15 è arrivato il pacco ordinato ieri alle ore 11:00 con anche 2 piccoli omaggi non previsti perché non pagato con postepay; niente di particolare ma ha fatto comunque piacere.
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Scusami, sò che non rientra nella discussione adatta ma volevo sapere come ti stai trovando con la sella shiver, dato che stò per ordinarla anchio. grazie.


Mi spiace non esserti d'aiuto, ma devo ancora farla montare, preferisco farmi fare questo piccolo lavoro da un esperto perchè devo anche far tagliare il nuovo reggisella in ergal.
Comunque non appena riuscirò a usarla scriverò le mie impressioni. ;-)
(Scusate il mio off topic)
 

Classifica mensile dislivello positivo