Gambacicli stavolta si è superato!!!!

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Oggi pomeriggio durante la mia uscita quotidiana ho frenato troppo bruscamente, mio errore di principiante.
Risultato: gran volo in avanti e gran "botta" sull'asfato con i palmi della mani.

Fortunatamente indossavo i guanti acquistati da Gambacicli, quelli con il palmo imbottito in Gel, mi hanno salvato da brutte escoriazioni e hanno attutito parecchio il colpo!
Pagati solo 8 € ma dopo questa esperienza li ritengo davvero validi e soprattutto indispensabili.


guanti.jpg
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Scusami, sò che non rientra nella discussione adatta ma volevo sapere come ti stai trovando con la sella shiver, dato che stò per ordinarla anchio. grazie.


Oggi ho fatto la mia prima uscita di 4 ore con la nuova sella Shiver, rispetto alla precedente è davvero un altro mondo!
Abbastanza comoda e (per ora) non mi ha dato davvero nessun tipo di problema, domani cercherò di fare un'uscita più lunga per verificare se è davvero un valido prodotto. ;-)
 

gabri ride

Biker superis
anch'io ho aquistato più volte dal Gamba , e mi sono sempre trovato benissimo..secondo mè è il migliore italiano sia per i tempi di consegna sia per la svariata fornitura di pezzi!
bene anche maidire bike se posso consigliare..e devo ancora "sperimentare" bunny hopp..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzi,

il "Gamba" stavolta è stato davvero INSUPERABILE a conferma dell'estrema serietà, professionalità e RAPIDITA'.
Ormai è una garanzia e un riferimento sulo web [url]www.gambacicli.com[/URL]

Ordinate ieri alle 14:45 forcella SID Race 2009 disk + Disco Avid G3 185mm + adattatore Avid nuovo.

Pacco arrivato oggi, con TNT, alle 14:00, in meno di 24 ore!!!!

GambaCicli, stavolta hai superato te stesso!!!

MITICO!!!!!!!!

Al prossimo acquisto!
Confermo la rapidità, ordinato materiale a metà mattina, pagato con carta di credito, arrivato verso le 13.30

Super! :celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Non posso fare altro che associarmi ai complimenti per Gambacicli...
merce ordinata l'altro ieri sera alle otto passate e arrivata questa mattina alle 11.00

Veramente grandi, con loro ormai si va sul sicuro!
 

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
Ordinata ieri Sella Italia Shiver Gel Flow + un fanale Barbieri.....pensavo che mi arrivava dopo ferragosto e invece consegnato oggi pomeriggio!!!!!
E la prima volta che compro da loro ma se fanno così non li lascio +!!!!
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Gambacicli: sempre rapido ed efficiente nella consegna, ottimo imballaggio (cosa spesso sottovalutata, ma per certi prodotti, e certi corrieri, fondamentale), ottimi prezzi, catalogo ricco. Non posso valutare il servizio post-vendita: mai usufruito e spero di non averne mai bisogno. Grande Gamba!
 

Classifica mensile dislivello positivo